annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao ragazzi lo posso fare a tutti no problem pero la misura č solo ed escusivamente quella ciň gia provato come un porco credetemi
    Il mio motto č... distruggere x poi tunizzare.
    Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si elabora.
    presidente club Barcollo ma non mollo
    ovunque vado sbrago

    Commenta


    • scusa ciccio80 non č che si possomo omologare i 195/45 R14 invece dei 185/55 r14 ??? il rotolamento č lo stesso
      mio contatto msn: marangoni_marco@hotmail.com

      ....sine TURBO volare haud facile est !!

      Commenta


      • Mmmm io ora come ora mi fermo alle 175, non mi va di ricambiare i cerchi..e poi dubito che me le avrebbero passate su una prima serie non turbata...anche perke le 185 non le strascina sicuro!

        Commenta


        • no. solo 185 50 14
          Il mio motto č... distruggere x poi tunizzare.
          Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si elabora.
          presidente club Barcollo ma non mollo
          ovunque vado sbrago

          Commenta


          • beh io nn mi sono mai interessato dei processi...xke quando ho fatto questo lavoro io facevo il lavoro pesante cioč togliere il motore smontarlo aprilro pulirlo e portarlo in giro e mio nonno mi diceva cosa fare e sopratutto pagava tutto...cmq da quello che mi ricordo l'abbiamo prina portato a retificare.. poi l'abbiamo portato da un suo amico che gli ha fatto sto lavoro e nn mi ricordo che cromo ..nn me lo ha neanche detto..e neanche me ne frega...cmq credo che di spessone sei 1 centesimo...ma nn me lo ricordo bene..poi lo abbiamo fatto retificare di nuovo x renderloperfetto e lucidato a specchio...con delle spazzole dopo sempre in officina ci hanno fatto i pistoni...e di gioco hanno 1 centesimo..benefici...spero che nn si sia consunato piu di tanto xke dopo nn lo abbiamo piu aperto..ma nn mangia piu olio..xke prima quando era nuovo ne mangiava un casino dopo fatto retificare con i pistoni nuovi e le fasce nuove ne mangiava ancora di olio (e nn lo avevo mantato io) dopo abbiamo fatto questo lavoro e nn ha mangiato piu olio e nn lo mangia neancora ora...questo č tutto quello che so...lo sponsor di tutto questo cioč mio nonno č in montagna e nn so come rintracciarlo ma appena torna a casa mi faccio dare fatture e documenti e ti so dire piu approfonditamente...cmq il blocco nn si e deformato con le correnti...almeno spero...quelli della retifica nn ci hanno detto niente...piu di questo nn so altro...sui lavori del monoblocco se ti accontenti bene seno nn so che farci...mi hai fatto voglia di saperne di piu xke 2 anni fa nn me ne fregava un cavolo di cosa conbinasse mio nonno... ciao ciao

            Commenta


            • io ho fatto la raccomandata in fiat un mese fa e mi hanno appena risposto, mi hanno mandato il nullaosta per questa misura, 185/50 r14, la mia č una Mk2.

              che misura del cazz@!!

              Commenta


              • ..... ho sentito con le dita l'alberino del turbo...... mi sa che ha accusato 1.4 bar di pressione... mi pare che abbia parecchio "gioco".

                Va be'.... vuol dire che per dargli il colpo di grazia gli sparo 1.5 bar








                ALEX.... dacci le news altri partecipanti? hai tel a quel tipo che organizzň il raduno nel 2000 e 2001 a padova?
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'č TURBINA c'č speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Gheblar
                  ..... ho sentito con le dita l'alberino del turbo...... mi sa che ha accusato 1.4 bar di pressione... mi pare che abbia parecchio "gioco".

                  Va be'.... vuol dire che per dargli il colpo di grazia gli sparo 1.5 bar








                  ALEX.... dacci le news altri partecipanti? hai tel a quel tipo che organizzň il raduno nel 2000 e 2001 a padova?
                  CARO GHEB, IERI SERA HO MESSAGGIATO CON TURBOMARK CHE STASERA DOVREBBE CONFERMARMI ADESIONE E NUMERO DI ACCOMPAGNATORI. SEMPRE IERI SERA MI HA CHIAMATO UN RAGAZZO DELLA ZONA DI VENEZIA INTERESSATO A VENIRE AL RADUNO. SAREBBE LUI + 2 AMICI OGNUNO CON LA PROPRIA ONE TURBO.

                  X TOCH, EHI MA TE NON VIENI AL RADUNO? LA TUA PRESENZA E' FONDAMENTAL...

                  X STEF, SONO ARRIVATE LE FOTO? HAI CONTROLLATO SU INTERNET?
                  F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

                  3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

                  IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

                  Commenta


                  • Gheblar il gioco dell'alberino conta solo in parte, guarda soprattutto se fuma olio quando vai...
                    mio contatto msn: marangoni_marco@hotmail.com

                    ....sine TURBO volare haud facile est !!

                    Commenta


                    • Alex1 gt come si chiamo il ragazzo di venezia?
                      io avevo il numero di quello che ha organizzato i raduni ero arrivato 2 nella premiazione.......Solo che non lo trovo piů....Mi son rimaste solo le foto...
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
                      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                      A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
                      Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X