infatti questo č solo un esempio di stasera... giusto per pubblicare le foto di Ciccio ed Herbie.
Il server č mio, e per ora ha solo sto nome (di quelli gratis) ma se il sito prendesse piede con contenuti etc allora potrei anche registrare un dominio piu' cazzuto, tipo FURC.it
Cmq se hai foto della tua UNO mandamele no?
non ne ho ma provvedo con tit e ti mando qualche scatto da brivido.... contaci.....
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
ragazzi č giunta l'ora della nanna.... saluto tutti i partecipanti al meravoglioso forum di questa sera: herbie, ossian, cordolo, and.egi....
Quoto.....anche io vado a ghirarmela...
Ciabbelli!!! Bella li' la chiacchierata!
A domani!
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
come dicevano i legionari romani (ma anche i camerati fascisti): salute, se ci rivedremo ci saluteremo, se non ci rivedremo sarŕ stato un bell'addio....
ciao raga, a domani. baci ed abbracci a tutti.
p.s. tit perchč non confessi e dici a tutti che nell'abitacolo hai le clips magnetiche di stalin, lenini, falci e martelli, che, etc.
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
pagina 666 "The number of the beast"!!!!!!
Iron Maiden docet...
che musica ascoltate ragazzuoli?
dai resto anche io... herbie i fazzoletti sulla scrivania li hai a portata di mano?
mAHSUSHUashuAHSUAhsuaHSUAhsu!!!
Commenta