dunque......
per la candela mi si è rotta al di sopra del filetto....per fortuna e quindi il pezzo è rimasto nella pipetta....nulla nella camera......per FORTUNA!!
sono CHAMPION!!MA LE USO DA UNA VITA MAI AVUTO PROBLEMI!!
la fotov caro tit lo ricevuta ma si decifra molto poco..............grazie lo stesso!
per ALEX voglio tutte le foto!!!e diamoci una mossa per sti benedetti adesivi!!!!
per CORDOLO:vedi che NONNO HERBIE la mattina lavora e si alza presto....non si fa le seghe.....
allora avete visto il mio spoiler anteriore???ALEX???TI PIACE???
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
ah gente!!voglio montare gli ugelli lavafri....li faccio funzionanti o solo estetici???a me piaccion perchè incattiviscono il frontale.....
Ciao bestiaccia, ho pensato anch'io di montarli perchè sono belli...
Sto facendo un resoconto di tutte le modifiche che devo apportare, alla fine guadagnerò parecchio...
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta