annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurboCrime
    Perchè insieme? Madmike è Mooooooolto piu' preparato di me a livello di uno tuBBo, quindi lascio il campo a lui.

Insieme è una parola da non usare.........potrebbe dare il voltastomaco a qualcuno

Turbocrime... che fai il modesto? !!!!
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Hola

Questa è la mia uno Turbataaa!!!! !! presto mandero altre foto... nel frattempo è in ABBBBUSO di meccanica!!! una saluto a TCRIME E A GTony!!

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°6
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

• Ciccioturbino.... ... non passi sicuramente inosservato con quell'alettone !

Che gli stai facendo al motore?
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• mad Mike No prob per il PM, tranqui kapito tutto!!!
          Senti ma di dove sei? Mestre? Venezia?Ciosa?
          cmq del Nord est??

Ciauzzzz

Ciccio, bello l alettone, ma quanti ti frena in aerodinamika?

ciauzzzzzzzzzz
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°19

Commenta

• ma......... Bho.... lascio fare tutto al preparatore! !! iddu cisce che modificherà la testa e l aspirazione poi sprovvederà ad alleggerire il volano!!! altri ABBBBUSI sono segreti!!
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°6

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MadMike
              Azzzzzzzz................... mitica la SCATOLETTA ABBUSIVA!!!

Ma non erano gli aspirati a girare ad 8000?

Uno = Barattolino di potenza

Mad, ma tu normalmente tiri sempre le seconde a 8000 giri?
              Ricordo anche io con la mia vecchia Uno Turbo I serie di aver tirato una prima a 8000 g/m!!! Il motore straziato implorava pietà in ginocchio!!!
              Belli i motori senza limitatore

Nella mia, a 140 km/h le lancette " si guardano" mentre il manometro originale spara dei valori a caso!

Ho visto tante Uno con il manometro messo al posto del posacenere, io volevo fare qualcosa di diverso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
                Turbocrime... che fai il modesto? !!!!
                Volevo solo precisare che al sig. MedMike non piace affatto un'associazione del suo nome col mio in quanto mi odia e mi considera l'ultima cacca umana della galassia...............ovviamente la cosa è reciproca

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• ma tu sei il turbocrime cha ha fatto la uno da 317 cv?

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• tcrime ti ho mandato un pm........

ma medmike è quello della dmp motors che uscì con la uno stracambiata grigia,mi pare che nn andasse bene la scocca perchè ex incidentata??mi pare di aver riconosciuto la targhetta sul cruscotto......

cmque tcrime complimenti davvero per i lavori che fai,punto gt e uno tubbo in italia conoscono sviluppi continui anche grazie al tuo impegno e professionalità..........

sentite,per alzare la prex della benza di 0,5 su una uno tubbo prima serie,mi dite così che devo spingere sul coso cilindrico del regolatore prex benza?mi han detto che devo spingere una cosa di circa 3-4 millimetri per avere un incremento del genere.....

per invece portare la prex turbo da 0,65 a 0,8,0,9 mi han detto di tagliare il tubo di aspirazione della turbina,montare un tubo a t e sul tubicino che montando un tuo del genere ti rimane,visto che prima nn c'èera,mettere una specie di flangia che strozzi,ma che lasci uno spazio di circa 3 millimetri.va bene,è giusto o sono cazzate?
                    mi han detto che sono modifiche semplici che posso far da solo,oppure voi mi consigliate di portarla da qcuno?
                    io nn vorrei fare cambiamenti radicali,solo ottimizzare,mi basta stare tra i 7 e gli 8 nello zero cento,la ripresa così mi va benissimo(va davvero forte) e la vel max nn mi interessa.

secondo voi con tali modifiche allunga la spinta anche un pochino,oppure mi aumenterà solo l'intensità di spinta,lasciandomi il muro dei 5750?

datemi consigli ed esperienza

ps ultima cosa

qualcuno ha una foto del vano motore della uno in cui mi possa indicare con qualche colore qual'è con precisione il regolatore benza,il tubo da sostituire con quello a t e il sensore coi due fili che monitorizza la prex turbo e che stacca a 1 bar,che mi han detto di dover staccare?
                    vi chiedo tutte stà cose data la mia totale inesperienza su auto del genere e perchè ancora è nel box ferma da due anni,quindi nn ho ancora localizzato le parti.

e poi il club serve anche a questo o no??????
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato dal superfermone criminaluccio il turboaPPiedato:
                      ...MadMike mi odia e mi considera l'ultima cacca umana della galassia...............ovviamente la cosa è reciproca
                      Sìììììììììì dai fallo sapere a tutti, fatti compatire un po', dai................. (ma non c'è la faccina che piange e si dispera??? )
                      Corri dalla mammina, và, su, dai!

MAH!!!

Maaaaaa.......... cari amici Unisti, per scendere dal mio livello ........diciamo fino a SOTTOTERRA................ faccio anch'io come un tizio che conosco e che suBBito scriverà qui sotto............ che ha montato nel suo cofano un 2.0cc 8v t.c. della Thema-Croma-Delta e lo spaccia per 1.600??? Ah............. quanto mi piacereBBe prendere QUASI tutti per il culo ...................

GheBBlar, ma puretù hai problemi di strusciamento della maMMitta per a$$etto troppo basso ed aderenza laterale a manetta con crisi della trazione interna???
                      Io il differenziale autobloccante non l'ho mai fattto montare, forse sbagliando, avrei rosicato qualche altro decimo agli 8,9".......

Mah, adesso però vi saluto qui e basta con questo 3ad, mi cancello dall'update via mela, è stato bello e mi sono aBBastanza divertito, non mi piace parlare sempre del passato e delle cose vecchie per me, il futuro c'è, c'è sempre stato e lo vedo davanti a me.
                      Del resto l'avventura "Uno" risale al lontano 1995, quando non c'erano idee di grandezza come le attuali.

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.
                      Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Sto operando...