Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    stefano riguardo le casse della pioneer se vuoi un commento sensato dovresti dire anche il modello, dire che ha 180watt e sono da 16 non è dire niente nel car audio

    sicuro ugues per i sedili dell'ulysse, quelli posteriori sono sicuro perchè vanno ad incastro ma neanche quelli davanti? uffffi; avevo pensato di recuperare la marmitta, ha due terminali, starebbe bene sulla punto, ma è adattabile? poi avevo pensato al volante, vabè cosucce varie per gli interni tipo la plafoniera maaa sperom.... volevo recuperare anch'io freni e ruote, ma sono entrambe da cambiare ahahahah sia disco che ruote frapoco in quelle ruote si vedono i filamenti di ferro lol

    curiosità la bravo che tipo di cerchi monta, 14 ma precisamente???
    penso domenica k le vedrò, al limite se le prendo (intanto è un compagno di classe e le pago a rate ) vi posto qlc fotina
    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    giorno
    giorno vanny e giorno a tutti
    oggi la punto verrà utilizzata per caricare alcune cose belin oggi la puntina mi ha soddisfatto molto, reggeva tranquillamente la 4° in salita abbastanza ripida grande fire
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #92
      Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
      stefano riguardo le casse della pioneer se vuoi un commento sensato dovresti dire anche il modello, dire che ha 180watt e sono da 16 non è dire niente nel car audio

      sicuro ugues per i sedili dell'ulysse, quelli posteriori sono sicuro perchè vanno ad incastro ma neanche quelli davanti? uffffi; avevo pensato di recuperare la marmitta, ha due terminali, starebbe bene sulla punto, ma è adattabile? poi avevo pensato al volante, vabè cosucce varie per gli interni tipo la plafoniera maaa sperom.... volevo recuperare anch'io freni e ruote, ma sono entrambe da cambiare ahahahah sia disco che ruote frapoco in quelle ruote si vedono i filamenti di ferro lol

      curiosità la bravo che tipo di cerchi monta, 14 ma precisamente???
      Per montarli non è impossibile... dovrai adattare e forse sarà un lavoraccio. Il fatto è che sulla punto la seduta è comunque più bassa rispetto all'ulysse ed in più se metti due sedili davanti dell'ulysse secondo me non ti muovi più

      L'unica cosa che potresti recuperare sono in effetti le pinze freno controllando però le dimensioni

      Club Punto 55 - Ughes


      La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


      CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

      Commenta


      • #93
        Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
        ripropongo la domanda...che filetto del filtro dell'olio ha la punto 55? m20 o 3/4 unf16?
        Ciao markthedark,
        dovrebbe essere m20...comunque per sicurezza verifica sul sito della bosch (che produce anche i filtri), inserendo modello auto, anno, etc. etc.
        lo trovi qui

        trovi dati alternativi anche sui siti di altri produttori come Tecnocar, Fram, Fiaam...

        Commenta


        • #94
          Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          grazie mille!
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • #95
            Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Buon pomeriggio a tutti

            Ragazzi mi sa proprio che mettero' in vendita la Punto
            Penso di sfruttare la rottamazione con la R19 e prendere un PabdaPanda e scaricarlo come mezzo aziendale e darlo alla moglie; ergo la Pnto diventerebbe in piu' visto che al momento ho gia' fin troppe auto.

            Potrebbe interessare a qualcuno?
            Secondo voi quale potrebbe essere secondo voi una richiesta equa?


            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            io l'ho montato sulla m...............
            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            penso domeni......................
            Stefanoi.e. spammone
            Sempre 2 messaggi alcolpo
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #96
              Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Buon pomeriggio a tutti

              Ragazzi mi sa proprio che mettero' in vendita la Punto
              Penso di sfruttare la rottamazione con la R19 e prendere un PabdaPanda e scaricarlo come mezzo aziendale e darlo alla moglie; ergo la Pnto diventerebbe in piu' visto che al momento ho gia' fin troppe auto.

              Potrebbe interessare a qualcuno?
              Secondo voi quale potrebbe essere secondo voi una richiesta equa?





              Stefanoi.e. spammone
              Sempre 2 messaggi alcolpo

              Azz... no dai non venderla poverina dopo la grande rinascita la dai via

              Cmq se non ricordo male ha anke impianto a metano giusto? è ancora 55 o avevi fatto lo swap al 75? Non mi ricordo... Considerando che una gt usata viene sui 3000 euro e che la tua è una 55 con impianto a metano, e che una 55 stock viene 500 euro direi non più di 2500 euro...
              Ultima modifica di ughes; 20-03-2009, 17:23.

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • #97
                Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Swappata 75, con clima, ponte GT, cerchi ultraleggera e gomme con non piu' di 4 mesi di vita.
                Vedi solo il costo di gomme piu' cerchi
                oppure posso venderla con i Superturismo da 15 con gomme al 30% o con i 14 originali MK2B


                Scappo al lavoro
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #98
                  Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Buon pomeriggio a tutti

                  Ragazzi mi sa proprio che mettero' in vendita la Punto
                  Penso di sfruttare la rottamazione con la R19 e prendere un PabdaPanda e scaricarlo come mezzo aziendale e darlo alla moglie; ergo la Pnto diventerebbe in piu' visto che al momento ho gia' fin troppe auto.

                  Potrebbe interessare a qualcuno?
                  Secondo voi quale potrebbe essere secondo voi una richiesta equa?





                  Stefanoi.e. spammone
                  Sempre 2 messaggi alcolpo

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Swappata 75, con clima, ponte GT, cerchi ultraleggera e gomme con non piu' di 4 mesi di vita.
                  Vedi solo il costo di gomme piu' cerchi
                  oppure posso venderla con i Superturismo da 15 con gomme al 30% o con i 14 originali MK2B


                  Scappo al lavoro
                  beh spero k qualcuno te la compri per tenerla bene la tua 55, merita davvero
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Buon pomeriggio a tutti

                    Ragazzi mi sa proprio che mettero' in vendita la Punto
                    Penso di sfruttare la rottamazione con la R19 e prendere un PabdaPanda e scaricarlo come mezzo aziendale e darlo alla moglie; ergo la Pnto diventerebbe in piu' visto che al momento ho gia' fin troppe auto.

                    Potrebbe interessare a qualcuno?
                    Secondo voi quale potrebbe essere secondo voi una richiesta equa?

                    Noooooo Pippo, non puoi venderla dopo che l'hai fatta rinascere

                    Poi la tua è bellissima, ci hai speso na cifra ..... non puoi venderla x prenderci 2500 luridi eurooooo
                    --------------------------------------------------------------------

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio a tutti

                      Ragazzi mi sa proprio che mettero' in vendita la Punto
                      Penso di sfruttare la rottamazione con la R19 e prendere un PabdaPanda e scaricarlo come mezzo aziendale e darlo alla moglie; ergo la Pnto diventerebbe in piu' visto che al momento ho gia' fin troppe auto.

                      Potrebbe interessare a qualcuno?
                      Secondo voi quale potrebbe essere secondo voi una richiesta equa?
                      NOOOOOOOOOOO non farlo!!!!!!!!!!!!dai è un peccato...

                      comunque considerando che è illegale al 100% visto che hai swappato e considerando che è una macchina tuning e non è una gt secondo me non vai oltre le 2mila euro...questo perchè il fatto che non abbia il suo motore protrebbe spaventare molti, l'estetica va a gusti quindi devi trovare quello a cui piace...
                      detto questo, potresti provare a venderla per 3mila-3200 euro e vedere se trovi qualche acquirente..
                      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X