Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
    Sera Puntomani

    Baigu domanda x te :

    Quando monto i cerchi da 14 della Bravo i bulloni originali che ho su ora andranno ancora bene o saranno corti ??
    Non vanno bene, perchè te ora monti i cerchi in ferro ed hanno i dadi piccoli apposta, mentre a te servono i dadi per i cerchi in lega che hanno la coppetta più grande e sono più lunghi.

    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • #82
      Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      stefano riguardo le casse della pioneer se vuoi un commento sensato dovresti dire anche il modello, dire che ha 180watt e sono da 16 non è dire niente nel car audio

      sicuro ugues per i sedili dell'ulysse, quelli posteriori sono sicuro perchè vanno ad incastro ma neanche quelli davanti? uffffi; avevo pensato di recuperare la marmitta, ha due terminali, starebbe bene sulla punto, ma è adattabile? poi avevo pensato al volante, vabè cosucce varie per gli interni tipo la plafoniera maaa sperom.... volevo recuperare anch'io freni e ruote, ma sono entrambe da cambiare ahahahah sia disco che ruote frapoco in quelle ruote si vedono i filamenti di ferro lol

      curiosità la bravo che tipo di cerchi monta, 14 ma precisamente???
      Ultima modifica di frapop; 19-03-2009, 23:32.
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • #83
        Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Intanto recupera le pinze e poi al massimo i dischi e paste li prendi nuovi.
        Prima guarda il diametro del disco
        Se e' da 257 ci va plug and play sulla Punto, mentre se e' 280 devi farti fare una staffa e tistanno solo con i cerchi da 15.

        Le plafoniere recuperale che magari si adattano e anche i sedili anteriori forse basta fare le staffe

        Giorno a tutti
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #84
          Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Non vanno bene, perchè te ora monti i cerchi in ferro ed hanno i dadi piccoli apposta, mentre a te servono i dadi per i cerchi in lega che hanno la coppetta più grande e sono più lunghi.
          E dove posso prenderli ??

          Su internet conosci qualche sito a buon prezzo ??
          --------------------------------------------------------------------

          Commenta


          • #85
            Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Qualsiasi gommista non dovrebbe farteli pagare troppo
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #86
              Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              ripropongo la domanda...che filetto del filtro dell'olio ha la punto 55? m20 o 3/4 unf16?
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

              Commenta


              • #87
                Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Mi spiace, ma non me lo ricordo
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #88
                  Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Qualsiasi gommista non dovrebbe farteli pagare troppo
                  OK grazie Pippo
                  --------------------------------------------------------------------

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    giorno
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
                      Sul passaggio dall'orginale diviso dell's al complesso tunnel centrale.
                      io l'ho montato sulla mia, allora devi smontare il portacenere e i pezzi di plastica alle basi del freno a mano e del cambio, dopodichè monti il tunnel
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X