Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Buondì a tutti
    Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    assomiglia a quella di stefano però la sua è + bella hehe
    le uniche cose k un pò gli invidio sono i vetri elettrici, la centralizzata e i cerchi in lega e il fatto k le fiancate sono perfette non come la mia
    Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
    Guardate qui:

    http://cgi.ebay.it/FIAT-Punto-55-cat...3A1|240%3A1318

    221.000 km e ancora la vendono
    se la vendeva a genova e a pochissimo (sui 200/300€ ) gliela compravo io e poi gli smontavo tutti i pezzi necessari x la mia

    ragazzi ora vago ancora un pò x il forum poi devo andare a studiare poi sul tardi vado a ritirare ste benedette frecce fumè
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      giorno

      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Eccomi qua
        La Punto si e' fatta una bella sgambata in autostrada dalle zona di PD SUD fino a Montecchio Maggiore(VI)

        Con il navigatore mi da' il tachimetro sballato di circa 10 km/h 140 segnati e 130 reali
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Salve gente, allora sembra che la scelta dei miei per farmi imparare a guidare ricada proprio sulla punto 55.
          Volevo sapere un po' come va... consuma bene? (la benzina la devo mettere io di tasca mia ) prestazioni? Ha qualche difetto in particolare?
          Saluti!
          The thrill of speed

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            E' una buona scelta

            Robusta,economica da riparare ecc ecc.

            Sera a tutti
            scappo
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              Salve gente, allora sembra che la scelta dei miei per farmi imparare a guidare ricada proprio sulla punto 55.
              Volevo sapere un po' come va... consuma bene? (la benzina la devo mettere io di tasca mia ) prestazioni? Ha qualche difetto in particolare?
              Saluti!
              è un'ottima scelta!!! I consumi siamo tra i 15 e i 17 in extraurbano mentre in città scendono sui 12-13 km/l. Prestazioni in città sono più che soddisfacenti, fuori città c'è da accontentarsi, ma come prima macchina è ottima (io iniziai a 18 anni con la mia punto 55... e ora che ne ho 27 ce l'ho ancora ).

              Difetti... così di primo acchito ti direi frizione, guarnizione testa, radiatore riscaldamento ma dipende da quanti km ha quella che guiderai...

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Difetti? sterzo lento e impreciso. Oltre a una buona dose di sottosterzo.
                Ma si può rimediare.
                Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                http://punto55.leo.it/

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  prima prova


                  ho rimontato i suoi xk mi sembra troppo tamarra con questi x ora, almeno fino a quando non avrò anche il resto della carrozza decente voi cosa ne dite??
                  commenti please
                  cmq domenica li rimonto e cercherò di fare qlc foto + decente
                  Ultima modifica di Stefano i.e.; 26-03-2009, 19:14.
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    si infatti al sole non si vedono che sono oscurati
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      appunto quindi qnd li monterò farò altre foto
                      cmq ragazzi altre 2 cose: vosti k sono intenzionato a fare il cofano anteriore clean (senza stemma nè spruzzini) pensavo di comprarne uno allo sfascio e poi modificarlo con un amico in modo molto artigianale, facendo tutto noi ECCETTO la verniciatura, beh x tappare i buchi dei spruzzini e dello stemma come faccio ?? è un lavoro plausibile anche x me?? consigli ?? visto k poi lo dovrei preparare x la verniciatura
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X