Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Nessuno oggi?

    [qimg]http://i39.tinypic.com/2yy10md.jpg[/qimg]

    [qimg]http://i44.tinypic.com/2n66bnl.jpg[/qimg]

    Notte a tutti .... al solito la sveglia suona alle 5 anche domani

    Che figata di foto Baigu !!

    Però devi ancora togliere quel bozzettino nello spigolo sx

    Anche oggi 240 km col cinquantacinquone e non sentirli ....
    Ultima modifica di grongomannaro; 10-04-2009, 22:32.
    --------------------------------------------------------------------

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      possibile k la fiat e la seat abbiano gli stessi mozzi??
      Si, perche' quella IBIZA altro non e' che la SEAT RONDA a sua volta una FIAT RITMO spagnola
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        notte a tutti
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          ahahhaha che matacchione ughes

          ok grazie stefano
          Auto possedute:

          - Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Buondì a tutti
            pippo si sapevo k alcune fiat erano marchiate seat, la seat fura (127) la ritmo etc, ma quella postata è una primissima ibiza non la RONDA
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Buon giorno ragà

              Club Punto 55 - GREENPOINT

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Ciao ragazzi (ogni tanto faccio una capatina anche qui...).
                Complimenti per le foto "dinamiche" di Baigu.

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Si, perche' quella IBIZA altro non e' che la SEAT RONDA a sua volta una FIAT RITMO spagnola
                Sicuro che fosse proprio una Ronda/Ritmo dentro? Da quel che mi ricordo, l'Ibiza prima serie (quella...) mi sembra avesse motori System-Porsche (1200cc...).
                Però è anche vero che nasceva nel periodo di transizione post-Fiat/gruppo Volkswgen, quindi forse avevano molte componenti meccaniche a magazzino ancora da smaltire (tra cui i mozzi appunto)...


                Saluti a tutti

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa come montare i fendinebbia anteriori, ora mi voglio cimentare in quest'opera
                  Io ho semplicemente tirato giu da un'altra punto , il cablaggio dei fendinebbia che arriva fino alla pulsantiera (presa anche quella) con relativi relè e porta relè dentro il cofano . Il lavoro grosso è stato solo il ritagliare il paraurti con un coltello da cucina . Peccato che dopo aver fatto un frontale 2 anni fa a Pasquetta (sgrat sgrat) li ho dovuti togliere . Ma il cablaggio è ancora lì. A proposito , qualcuno ha 2 fendinebbia in più ? Buona pasqua a tutti

                  PS: Domenica scorsa aggiunto il relè per i fari doppia parabola.
                  Ultima modifica di Punto55turbo; 11-04-2009, 12:33.
                  IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                  Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                  CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    Buondì a tutti
                    pippo si sapevo k alcune fiat erano marchiate seat, la seat fura (127) la ritmo etc, ma quella postata è una primissima ibiza non la RONDA
                    Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi (ogni tanto faccio una capatina anche qui...).
                    Complimenti per le foto "dinamiche" di Baigu.



                    Sicuro che fosse proprio una Ronda/Ritmo dentro? Da quel che mi ricordo, l'Ibiza prima serie (quella...) mi sembra avesse motori System-Porsche (1200cc...).
                    Però è anche vero che nasceva nel periodo di transizione post-Fiat/gruppo Volkswgen, quindi forse avevano molte componenti meccaniche a magazzino ancora da smaltire (tra cui i mozzi appunto)...

                    Saluti a tutti

                    FIDATEVI

                    Inoltre mio suocero' l'ha posseduta dall'88 al 2001 e se confrontate molti pezzi sono di chiara derivazione FIAT e intercambiabili con quelli della RITMO.

                    In quel periodo di transazione da FIAT A VW fu' montato un motore SYSTEM PORSCHE(GOLF 1° serie 1100 portato a 1200cc e il 903 di chiara origine FIAT 127 ecc. oltre a quello della SXI a iniezione 1500cc., ma montava(il 1200) con un cambio RITMO corretto da una flangia per accoppiare i componenti delle 2 case.

                    Stessa cosa con la SKODA FELICIA con motore 1900cc diesel che abbiamo in casa dal 97 motore VW con cambio flangiato per adattare il tutto
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      che macello hehe
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X