Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
Non lo so forse perchè per la panda richiedono meno cuciture di quelli della uno poi ogni modello di fiat uno cambia qualcosa ricordiamolo io cmq ho speso al netto circa sui 200 euro per le fodere il resto sono spese di spedizione ... poi ti conviene farti fare un preventivo spiegagli bene tutto mi raccomando il modello preciso della macchina e anche per il sedile posteriore se diviso o pezzo unico se 5 o 3 porte ecc... mandagli anche un bel servizio fotografico dei tuoi sedili originali mi raccomando e delle maniglie se è a 3 porte magari scrivigli qualche misura della posizione anche se da quello che so hanno già tutti i progetti fatti ma sai per stare tranquilli meglio dargli tutti i dati e poi lo stile io ho chiesto che li facciano mantenendo le cuciture originali altrimenti potevi scegliere se farli fare con cuciture diverse per creare effetti diversi ... insomma c'è da sbizzarrirsi cmq dagli sempre maggior dati possibili perchè fare delle fodere su misura senza aver davanti il sedile mica è così semplice è ....
ciao ciao soci
Originariamente inviato da Uno_Rap
Visualizza il messaggio
ciao ciao soci
Commenta