Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
    scrivo "ci abbiamo" perchè scrivere "c'abbiamo" non mi piace...adesso ti metti a correggermi anche come scrivo? di errori non ne faccio quasi mai..


    allora ieri ho avuto occasione di provare qualche cambio di corsia rapido a velocità autostradali...ebbene l'anteriore è molto lento a rispondere, cosa che non avviene ovviamente fino a 80-90 all'ora...
    spero che montando la barra stabilizzatrice anteriore migliori la situazione che dite?

    ah tra le altre cose...l'altro ieri una seat ibiza TDI sw di 10 anni fa s'è messa a tampinarmi, mi ha superato, senza neanche scalare dalla quinta nè tantomeno girare a benzina l'ho raggiunto subito...che catorcio
    e ieri invece stessa scena con una golf V benzina probabilmente 1.6 che mi si è attaccata al , la strada passa a due corsie e mi supera con una lentezza imbarazzante...se continuo a sfidare sto genere di macchine mi convinco di guidare un bolide
    No gianluca non hai capito sono 2 le cose:

    1) eravate controvento e ovviamente loro avevano piu potenza e ti han superato e tu li hai raggiunti perche sfruttavi la scia!

    2) eravate con vento a favore solo che il vento spingeva l'auto avversaria dandogli vantaggio, a te invece entrava tutto nella marmitta non spingendoti la macchina e ingolfandoti il motore ahahahah
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

    Socio F.u.r.c. N°15!

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      buondì gente
      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      ci abbiamo pieno di cerchi da 13 qui

      che altro inconveniente?
      freni...
      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      scrivo "ci abbiamo" perchè scrivere "c'abbiamo" non mi piace...adesso ti metti a correggermi anche come scrivo? di errori non ne faccio quasi mai..


      allora ieri ho avuto occasione di provare qualche cambio di corsia rapido a velocità autostradali...ebbene l'anteriore è molto lento a rispondere, cosa che non avviene ovviamente fino a 80-90 all'ora...
      spero che montando la barra stabilizzatrice anteriore migliori la situazione che dite?

      ah tra le altre cose...l'altro ieri una seat ibiza TDI sw di 10 anni fa s'è messa a tampinarmi, mi ha superato, senza neanche scalare dalla quinta nè tantomeno girare a benzina l'ho raggiunto subito...che catorcio
      e ieri invece stessa scena con una golf V benzina probabilmente 1.6 che mi si è attaccata al , la strada passa a due corsie e mi supera con una lentezza imbarazzante...se continuo a sfidare sto genere di macchine mi convinco di guidare un bolide
      consolati anch'io mi diverto a insidiare le Mini cooper D, One D e benza, golf di qualunque tipo anche se ne busco e qualunque mezzo che non mi stia particolarmente simpatico

      stamattina ho visto una bellissima 70sx.. che misura hanno le 70sx per le invernali? mi sembrava 145 e qualcosa questa...


      le teorie di turbo86 fanno arrovogliare sempre
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        165/65-13 155/70-13
        « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
        La passione ci guida
        Fiat Uno Racing Club socio n°11

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ehehehehehe sono troppo fuso io XD

          Ieri sera io e yukan siamo andati a ballare la dance 90.
          che risate ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

          mi fa morire gianluca XD

          p.s. ha abbordato una betomiera
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
            GIANLUCAAAAA!!!

            CI ABBIAMO PIENI DI CERCHI che italiano è!!!!!

            al massimo: SIAMO PIENI DI CERCHI.

            universitario fallito XD
            qual'è l'errore? per esempio "c'ho un sacco di soldi"--> plurale "c'abbiamo un sacco di soldi" (ovviamente è solo un esempio) e "c'" sta per "ci", è un modo di dire dialettale come stefano che dice tolli al posto che cerchi in lamiera e vanny che dice "ha fatto la neve" al posto che "ha nevicato" e non è sbagliato ne uno ne l'altro...

            e betoMiera te la sei inventata tu, si dice betoniera e comunque io non ne ho abbordata proprio nessuna

            N.B. maiuscole a parte ho nascosto apposta nel testo ben 5 errori che da solo non troverai mai...cosi' un altra volta voglio vedere se fai ancora il saputello con me


            tra l'altro vorrei parlare di uno...fabio vai su un forum di grammatica

            stefano cos'hai ai freni anche tu il pedale che affonda? settimana prossima probabilmente mi smonto la punto 90 di cui avevo parlato

            FiatUnoRacingClub
            socio numero VENTUNO!!
            La mia ONE 60 GT!
            Laterale
            Anteriore
            Interni WIP

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
              qual'è l'errore? per esempio "c'ho un sacco di soldi"--> plurale "c'abbiamo un sacco di soldi" (ovviamente è solo un esempio) e "c'" sta per "ci", è un modo di dire dialettale come stefano che dice tolli al posto che cerchi in lamiera e vanny che dice "ha fatto la neve" al posto che "ha nevicato" e non è sbagliato ne uno ne l'altro...

              e betoMiera te la sei inventata tu, si dice betoniera e comunque io non ne ho abbordata proprio nessuna

              N.B. maiuscole a parte ho nascosto apposta nel testo ben 5 errori che da solo non troverai mai...cosi' un altra volta voglio vedere se fai ancora il saputello con me


              tra l'altro vorrei parlare di uno...fabio vai su un forum di grammatica

              stefano cos'hai ai freni anche tu il pedale che affonda? settimana prossima probabilmente mi smonto la punto 90 di cui avevo parlato
              ahah gianlu nn sfottere tr fabio...betoMiera è dovuta al fatto che è sardo inside ahahahahahah e cmq l'errore secondo me nn è tanto il fatto c'abbiamo o ci abbiamo. ma il fatto che ci abbiamo pieni suona male è meglio ci abbiamo tanti ecc ora ci spostano definitivamente su un forum di grammatica :P
              Fiat Uno Racing Club n°27

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                ahaha no no basta grammatica...io scrivo come parlo

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  buondì gente
                  Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                  165/65-13 155/70-13
                  155 allora
                  le 145 esistevano??
                  Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  ehehehehehe sono troppo fuso io XD

                  Ieri sera io e yukan siamo andati a ballare la dance 90.
                  che risate ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

                  mi fa morire gianluca XD

                  p.s. ha abbordato una betomiera
                  astardo inside
                  Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                  qual'è l'errore? per esempio "c'ho un sacco di soldi"--> plurale "c'abbiamo un sacco di soldi" (ovviamente è solo un esempio) e "c'" sta per "ci", è un modo di dire dialettale come stefano che dice tolli al posto che cerchi in lamiera e vanny che dice "ha fatto la neve" al posto che "ha nevicato" e non è sbagliato ne uno ne l'altro...

                  e betoMiera te la sei inventata tu, si dice betoniera e comunque io non ne ho abbordata proprio nessuna

                  N.B. maiuscole a parte ho nascosto apposta nel testo ben 5 errori che da solo non troverai mai...cosi' un altra volta voglio vedere se fai ancora il saputello con me


                  tra l'altro vorrei parlare di uno...fabio vai su un forum di grammatica

                  stefano cos'hai ai freni anche tu il pedale che affonda? settimana prossima probabilmente mi smonto la punto 90 di cui avevo parlato
                  cambiato le pastiglie, ovviamente il pedale affonda ora ma è normale, + di tutto c'è un rumore molto molesto quando giro a destra...

                  mi fai una foto della leva del freno a mano col meccanismo?? togli la plastica e vedi il tutto, me la dovresti fare sia con la leva tirata che non.... xk si strosciano tutte, se vedo che è buona te la prendo


                  cmq io invece di scrivere come parlo scrivo con i piedi
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    cambiato le pastiglie, ovviamente il pedale affonda ora ma è normale, + di tutto c'è un rumore molto molesto quando giro a destra...

                    mi fai una foto della leva del freno a mano col meccanismo?? togli la plastica e vedi il tutto, me la dovresti fare sia con la leva tirata che non.... xk si strosciano tutte, se vedo che è buona te la prendo


                    cmq io invece di scrivere come parlo scrivo con i piedi
                    non può essere che le gomme prendano dentro da qualche parte oppure i pesettini di equilibratura dei cerchi che sfregano contro il cerchio?
                    ok ti faccio una foto chissà come mai ti si è rovinata la leva..la mia addirittura è piegata verso sinistra

                    alla fine i miei 5 errori nascosti non li ha trovati nessuno

                    FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      gianluca sei tu l'errore principale ahaha!
                      come qualche errore lo ho trovato e mi hai pure parlato al femminile ahahah
                      vieni a casa mia che ti faccio vedere chi è la donna ahahahahahahahah

                      esatto stefano dance 90!!!
                      io a cantare e ballare e gianluca a lanciare bicchieri addosso alla gente ahahah
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                      Socio F.u.r.c. N°15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X