Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Era in acciaio
    http://www.darimotorservice.com/

    VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      mi immagino che affidabilità!
      elevatissima!
      beh in acciaio è già meglio però è un lavoro delicato meglio lasciar stare tutto com'è...
      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
      La passione ci guida
      Fiat Uno Racing Club socio n°11

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        rap la TD andrò o domani o venerdì, ti aggiorno poi..
        speriamo che la vendono
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          buondì gente
          sn andato x la TD ma purtroppo non mi hanno saputo dire niente xk dicono che è abbandonata e non loro...
          però ha le targhette con il nome di quella concessionaria, xò ho visto che è aperta da entrambi i lati e ha le chiavi nel quadro...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            che si potrebbe fare?
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              ora la settimana prox ci ripasso, magari qualcuno sà qualcosa...
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                Vai all'aci con la targa, rintracci il proprietario e chiedi se la vende.
                Ps prima controlla sul sito della polizia che non sia rubata.

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  http://www.subito.it/accessori-auto/...587.htm?last=1

                  Uno turbo? Fatevi una macchina seria....
                  ciao a tutti ragazzuoli!!! secondo me una panda con sopra sparati 25000 euro omologata per la libera circolazione, rimani lì dov'è spostando in prima marcia, e se riuscisse a spostare ( 2°, se non addirittura in 3° marcia) in 2 secondi non ci arriva a fare i 100.

                  Se proprio vogliamo credere che c'è la possa fare guardatevi questo video:
                  YouTube - Ken Block's Gymkhana THREE, Part 2; Ultimate Playground; l'Autodrome, France[/URL]

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    nulla in confronto ai freni a mano e drift con effetto pendolo di oggi
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      Io sono dell'idea che tutto è possibile dopo aver visto cose a me inimmaginabili.
                      la panda è 4x4 senno certo essendo anteriore nn scarica a terra e i 2 secondi non li fa (sempre che non sia zavorrata di brutto)
                      La macchina può fare benissimo i 2 secondi basta tararla per farli. ma dopo i 130 all'ora penso che non vada più oltre questa velocità. indubbiamente creata per rally o strade curvose di fare piu di 130 non gliene interesserebbe a nessuno =)

                      La macchina del video da rally la fiesta con 600 e passa cv e i 1,9 secondi li fa grazie ai nuovi motori fatti di materiale diverso ecc ecc idem per i componenti turbo ecc ecc
                      è una macchina che grazie a questo ha tanta accelerazione ma anche tanta velocità massima, e i 1,9 secondi se li sognava sto 600cv se non avesse tutti i controlli di trazione e soprattutto un cambio perfetto dalle cambiate velocissime del valore di oltre 50 mila euro caduno.
                      lo stesso cambio se tu lo monti su una uno 1.0 hai una accelerazione di oltre il doppio.

                      pensateci gente pensateci!
                      non come derapage che ancora rode di invidia della mia uno che nn l'ha mai vista e allora dice che è rotta e nn è veloce. ahaahahahahahah

                      JIMMY RULEZ!! PAAAAAAAAH ahahahaha
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                      Socio F.u.r.c. N°15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X