Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Originariamente inviato da salo33 Visualizza il messaggio
    ...così a vista non è male...:-)...
    ...cmq, ieri avevo 2 minuti da buttar via e ho finito l'ultima calandra da mettere sulla uno, stasera lo monto e fa il suo debutto in società......

[qimg]http://img99.imageshack.us/img99/8421/thelastone1.jpg[/qimg]

[qimg]http://img689.imageshack.us/img689/1896/thelastone.jpg[/qimg]
    bella è fatta davvero bene...

ah ragazzi che la 500 sporting avesse le cinture rosse lo sapete, ma che la 500 suite (blu) le avesse blu io mica lo sapevo

FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

Commenta

ciao yukan!
      non ho mai provato a saldare ma capiti al momento giusto!
      devo anche io saldare la mia marmitta rotta perciò possiamo metterci li un bel pomeriggio e provare a salrdare qualche pezzo di ferro per imparare! heheheh

Bellissima la mascherina Salo!
      bella davvero complimentoni
      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
        bella è fatta davvero bene...

ah ragazzi che la 500 sporting avesse le cinture rosse lo sapete, ma che la 500 suite (blu) le avesse blu io mica lo sapevo
        noo è vero?? ce le hanno tutte le suite??se le trovo le metto sulla mia x forza

salo ottima la mascherina, ma alla fine la dai via al 100% la Uno?
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
          ciao yukan!
          non ho mai provato a saldare ma capiti al momento giusto!
          devo anche io saldare la mia marmitta rotta perciò possiamo metterci li un bel pomeriggio e provare a salrdare qualche pezzo di ferro per imparare! heheheh
          evvai dai procurati un po' di tubi ahah

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          boh io non ci ho fatto caso ma una settimana fa il mio rottamaio aveva una suite e attualmente ha una sporting e parlando mi ha detto che quella le aveva blu...
          comunque non so se era optional o se era solo per quelle con una certa vernice metallizzata blu o per cos'altro..o se è il mio rottamaio che dice cose a caso

FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio

salo ottima la mascherina, ma alla fine la dai via al 100% la Uno?
            ...già montata!!......fa il suo effetto, non me l'aspettavo così bella fatta vuota...invece montata ne sa...
            ...cmq mi sa di si...entro la fine di novembre saprò se sarà da rottamare o meno...diciamo che c'è un buon 75% di possibilita che se ne vada......
            ...salo33...
            Fiat Uno Racing Club Socio N° 33

Vendo volante Sparco mod.Naxos, per info scrivetemi un m.p!!

Commenta

ma vendila a 500€!
              yukan in motorizzazione se becchi quello rompipalle ti controlla pure se hai un sassolino incastrato nelle gomme
              « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
              La passione ci guida
              Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio

boh io non ci ho fatto caso ma una settimana fa il mio rottamaio aveva una suite e attualmente ha una sporting e parlando mi ha detto che quella le aveva blu...
                comunque non so se era optional o se era solo per quelle con una certa vernice metallizzata blu o per cos'altro..o se è il mio rottamaio che dice cose a caso
                boh ci farò caso, mi nterssano molto quelle blu
                ...già montata!!......fa il suo effetto, non me l'aspettavo così bella fatta vuota...invece montata ne sa...
                ...cmq mi sa di si...entro la fine di novembre saprò se sarà da rottamare o meno...diciamo che c'è un buon 75% di possibilita che se ne vada......
                se la rottami poi dimmi cos'hai da vendere k magari qlcosa mi interessa
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

prenditela tu e la fai da gara ahah
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

sta cosa delle cinture blu..mah mi chiedo se è vero..
                    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                    La passione ci guida
                    Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

...così a vista non è male...:-)...
                      ...cmq, ieri avevo 2 minuti da buttar via e ho finito l'ultima calandra da mettere sulla uno, stasera lo monto e fa il suo debutto in società......

[qimg]http://img99.imageshack.us/img99/8421/thelastone1.jpg[/qimg]

[qimg]http://img689.imageshack.us/img689/1896/thelastone.jpg[/qimg]
                      Eccezzionale!!!!! e poi la scritta FIAT in rosso è davvero fantastica.

Commenta

Sto operando...
                      X