Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
ma i 51 originali li avevi rullati e se lo hai fatto, nelle stesse condizioni e stesso banco??
anche io sono sempre stato scettico sui 51cv originali perchè effettivamente va già abbastanza di più della 45-999cc, sia ie che carburatore(quest'ultima però va meglio decisamente) quindi direi che la differenza è superiore a 5cv.. solo la versione da 49cv l'avevo come già detto trovata più morta..sarà il cambio più lungo di quella da 51, ma andava proprio meno sensibilmente nonostante avesse molti meno km(circa 70000 contro 130000 beh che cambia poco sono entrambi seminuovi)e fosse meccanicamente ottima..
70cv anche con un 1.2 non li fai se non mappi perchè mettere su pezzi così che non sono "accordati" tra di loro non rende come dovrebbe, colpa dell'iniezione elettronica..diverso se si ha un carburatore..
Yukan ieri ti ho mandato un sms
Originariamente inviato da andreaturbo
Visualizza il messaggio
anche io sono sempre stato scettico sui 51cv originali perchè effettivamente va già abbastanza di più della 45-999cc, sia ie che carburatore(quest'ultima però va meglio decisamente) quindi direi che la differenza è superiore a 5cv.. solo la versione da 49cv l'avevo come già detto trovata più morta..sarà il cambio più lungo di quella da 51, ma andava proprio meno sensibilmente nonostante avesse molti meno km(circa 70000 contro 130000 beh che cambia poco sono entrambi seminuovi)e fosse meccanicamente ottima..
70cv anche con un 1.2 non li fai se non mappi perchè mettere su pezzi così che non sono "accordati" tra di loro non rende come dovrebbe, colpa dell'iniezione elettronica..diverso se si ha un carburatore..
Yukan ieri ti ho mandato un sms
Commenta