annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    ma credo che Yukan abbia dei problemi se ha tirato fuori 51cv.....io partivo da 51 e con solo lo scarico completo,filtro e anticipo rullai 57cv....aggiungi un cammes, un farfallato da 38 e 150cc in più....credo che ne fai più di 70 di cv...
    ma i 51 originali li avevi rullati e se lo hai fatto, nelle stesse condizioni e stesso banco??
    anche io sono sempre stato scettico sui 51cv originali perchè effettivamente va già abbastanza di più della 45-999cc, sia ie che carburatore(quest'ultima però va meglio decisamente) quindi direi che la differenza è superiore a 5cv.. solo la versione da 49cv l'avevo come già detto trovata più morta..sarà il cambio più lungo di quella da 51, ma andava proprio meno sensibilmente nonostante avesse molti meno km(circa 70000 contro 130000 beh che cambia poco sono entrambi seminuovi)e fosse meccanicamente ottima..
    70cv anche con un 1.2 non li fai se non mappi perchè mettere su pezzi così che non sono "accordati" tra di loro non rende come dovrebbe, colpa dell'iniezione elettronica..diverso se si ha un carburatore..

    Yukan ieri ti ho mandato un sms
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ho letto ho letto adesso vediamo che si riesce a fare..

      FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        buondì gente
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ciao a tutttiiiii
          come state?
          vado a montare i led nuovi alla punto!!
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            fotine della Punto nuove?
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              le vuoi?
              va bene =)
              non ho montato i led...
              perchè voglio anche fare altre cosucce.
              se smonto la plancia per emttere i led... gia che ci sono me la vernicio di blu
              e nn ho la vernice ahahah allora devo comprarla prima.

              CERCO TACHIMETRO PUNTO GT
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                lo cerco anch'io quello
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  ehehehheehheheheeh
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                  Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                  Socio F.u.r.c. N°15!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    ma i 51 originali li avevi rullati e se lo hai fatto, nelle stesse condizioni e stesso banco??
                    anche io sono sempre stato scettico sui 51cv originali perchè effettivamente va già abbastanza di più della 45-999cc, sia ie che carburatore(quest'ultima però va meglio decisamente) quindi direi che la differenza è superiore a 5cv.. solo la versione da 49cv l'avevo come già detto trovata più morta..sarà il cambio più lungo di quella da 51, ma andava proprio meno sensibilmente nonostante avesse molti meno km(circa 70000 contro 130000 beh che cambia poco sono entrambi seminuovi)e fosse meccanicamente ottima..
                    70cv anche con un 1.2 non li fai se non mappi perchè mettere su pezzi così che non sono "accordati" tra di loro non rende come dovrebbe, colpa dell'iniezione elettronica..diverso se si ha un carburatore..

                    Yukan ieri ti ho mandato un sms
                    bhè..la mappa è sottointeso...se metti il CF da 38 la devi fare per forza...io dico che circa 70 li tiri fuori...

                    in configurazione originale non l'ho bancata...il banco della prova era a vallelunga durante un E-Day....
                    Ultima modifica di andreaturbo; 15-04-2010, 21:24.
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      per fare un bel lavoro sarebbe da rullare prima e dopo così vedi veramente il guadagno altrimenti non hai un riferimento attendibile..
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X