Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
    No ma nn ce li vedo xchè ricordo una macchina che li aveva (nn ricordo il modello) ed era bruttissima!!!! ...cmq prova visto che hai tutto in casa e poi fotizza !!!!
    al centro della calandra le aveva la panda 4x4 e venivano usati come fendinebbia (in paese c'è ne ancora una in circolazione)
    poi c'è un kit estetico (orrendissimo) per la Uno che comprendeva la calandra stile panda

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      ..tipo questo della lester..che e' qualcosa di orrido..http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=1051
      Fiat Uno racing club socio n'17

      ...a vou bighe no cjavai!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Il giorno che li ho dati al gianlu li abbiamo appoggiati sulla mascherina e secondo me staran bene, son più piccoli di quello che sembra, stan quasi giusti nel foro della mascherina.
        Certo saran molto in stile anni '80! ma la Uno lo è!

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          ahahaahahah la uno di gianluca ahahhaa
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
            certo dipende dalla macchina e dalla posizione! magari su una macchina troppo moderna non ci stanno bene...o no?
            http://www.motorsportblog.it/post/83...orda-le-lancia

            va beh insomma proverò e poi vedremo
            ....massì prova,al massimo ti mandiamo a cagare

            Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
            al centro della calandra le aveva la panda 4x4 e venivano usati come fendinebbia (in paese c'è ne ancora una in circolazione)
            poi c'è un kit estetico (orrendissimo) per la Uno che comprendeva la calandra stile panda
            si credo fosse propio una panda!

            Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
            ..tipo questo della lester..che e' qualcosa di orrido..http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=1051
            OH CRISTO!!!!!!


            RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

              ahahhahhaa
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                si il kit lester è il peggiore che esiste per la uno
                è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                  Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                  si il kit lester è il peggiore che esiste per la uno
                  Quoto nemmeno a me piacciono i fanali al centro della calandra a me piace più aperta possibile e senza nulla solo con la retina.

                  Cmq se ha il materiale non gli costa nulla fare una prova che sono curioso di vedere.

                  Anzi secondo me la uno sta da dio anche senza la calandra addirittura semplicemente con una rete nera a buchi stretti però con il prolungamento del cofano.

                  Il risultato è garantito sulla uno più aumenti la presa sotto il cofano e più effetto fa.

                  Cavolicchio mi ritrovo con un cofano allungato davanti e presa dell' F50 appena preparato basta verniciarlo e non ho il tempo di verniciarlo e di montarlo mi sa che dovrò cederlo a qualcuno ... mi dispiace parecchio però se penso che solo la presa l' ho pagata sugli 80 euro ...e tutto il lavoro di saldatura e stuccatura con vetroresina ... Vabbè...
                  Ultima modifica di samu_83; 13-12-2010, 18:36.
                  Socio F.U.R.C. N° 36
                  L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

                  FIAT UNO THE BEST

                  Visitate anche:
                  http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                    ragazzi, qualcuno sa se e' possibile smontare l'ingranaggio della 5a dal cambio della uno senza tirarlo giu? perche' volevo provare a montare una 5a piu' lunga dato che ora mi sembra troppo corta..(ah..ho rimappato rombo di tuono giovedi' scorso..ora e' un'altra macchina..ha un tiro fenomenale e una ripresa assurda..ma trovo la 5a troppo ravvicinata rispetto alla quarta..si ha quasi la sensazione che si abbia rimesso la 4a anziche' la 5a..)
                    Fiat Uno racing club socio n'17

                    ...a vou bighe no cjavai!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

                      buondì
                      Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                      si il kit lester è il peggiore che esiste per la uno
                      indubbiamente, poi li montano sempre sulle versioni basi
                      Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
                      ragazzi, qualcuno sa se e' possibile smontare l'ingranaggio della 5a dal cambio della uno senza tirarlo giu? perche' volevo provare a montare una 5a piu' lunga dato che ora mi sembra troppo corta..(ah..ho rimappato rombo di tuono giovedi' scorso..ora e' un'altra macchina..ha un tiro fenomenale e una ripresa assurda..ma trovo la 5a troppo ravvicinata rispetto alla quarta..si ha quasi la sensazione che si abbia rimesso la 4a anziche' la 5a..)
                      ma qualche fotina di questa rombo di tuono ?
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X