Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!
yukan, nellla uno originale nel tubo recupero vapori olio ce una spirale di metallo, la chiamano rompi fiamma o spacca fiamma, ma non centra con le fiamme hehe... i vapori olio salgono nel tubo quando incontrano questa retina le molecole di olio rimbalzano e tornano indietro, tutto li.
ah si si ho capito...c'č anche nei tubi della benzina?
perchč in teoria ci dovrebbe essere un qualche recupero vapori anche lė ma di serbatoi non ne ho mai smontati :rolleyes:
andrō ad allenarmi dal rottamaio
si il canister č un filtro a carboni attivi che sulle uno funziona tipo per 20.000 km... quanto apri il tappo della benzina e senti sfiatare č il canister che non funziona... praticamente i vapori dal serbatoio vanno al filtro nel vano motore e poi vengono immessi nel corpo farfallato, cosė č sull'iniezione, con il carburatore non so....la retina nei vapori benzina non serve
diciamo che sul rompifiamma l'olio si condensa e ricade nel motore
pių che il canister forse č l'elettrovalvola che lo comanda che non va, anche io ho notato questa cosa dello sfiato ma solo a volte succede..c'č da dire che č la centralina che deicde quando aprire la valvola e recuperare i vapori per usarli nella combustione ma lo fa solo a tot gradi motore e dopo un tempo prestabilito
Ģ ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della cittā. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscė un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capė, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliō commosso - "Come quello lā non ne nasceranno pių". ģ La passione ci guida Fiat Uno Racing Club socio n°11
buondė gente
allo sfascio č stata ragnata una 70 sx mk2 5 porte del 91, aveva ancora archetti e minigonne e tutto l'interno
nada yukan allora niente, punto 75 ne hai a disposizione? la testata del 1.2 della Punto 75 monta senza problemi sul blocco 1108 che ho sotto?
Commenta