Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    CI SIAMO SPOSTATI... sul nostro forum ufficiale

    http://punto55.leo.it

    www.youtube.com/watch?v=2eXyYed7aVA

    ci siamo trasferiti con l'obiettivo di una nascita di un vero e proprio club cmq se vuoi capire meglio trovi tutte le fasi delle decisioni nei post precedenti, spero che cii segui nel nuovo forum a presto
    Ultima modifica di frapop; 07-02-2010, 00:18.
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      we frapop, ma la mia point non c'è mi incazzo
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Raga a me nn arriva l'email e nn riesco ad attivare l'account...

        Club Punto 55 - GREENPOINT

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          prova a rifare la registrazione
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
            we frapop, ma la mia point non c'è mi incazzo
            ho cercato di prenderle più originali possibili infatti non ho messo manco la mia lol ovviamente se avete video delle vostre puntozze si postano sul nostro canale di YOUTUBE

            Però mo la finiamo di spammare qui, è CHIUSO
            Ultima modifica di frapop; 07-02-2010, 13:57.
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
              se accellero a manetta quando lascio rimane un pò accellerata, ottimo come cruis controll, in autostrata fà i 110 senza toccare l'accelleratore
              Controlla sul corpo farfallato c'è un gommino sul cavo accelleratore che non sta in sede. Levalo.
              Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

              http://punto55.leo.it/

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
                Basta che (in un futuro) posso metterci gli xeno senza rotture di balle...
                Da quel (poco) che so, gli xeno si possono mettere se una ha il regolatore di altezza fari (che ho), i lavafari (che non ho) e i fari lenticolari....giusto?
                Gli xeno magari trovi il modo di montarli senza che diano fastidio, ma non trovi il modo di montarli (a meno che non siano originali, in legalità.

                La regolazione dei fari si può mettere, i lavafari pure, i lenticolari pure (non so però se si trovano omologati. Però la regolazione dei fari deve essere AUTOMATICA e a quanto ho capito il faro viene omologato assieme alla lampadina, quindi...
                Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                http://punto55.leo.it/

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                  Raga a me nn arriva l'email e nn riesco ad attivare l'account...
                  Provato nella posta indesiderata?
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                  http://punto55.leo.it/

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                    Però mo la finiamo di spammare qui, è CHIUSO
                    Per me è una GRANDISSIMA ZAPPATA SUI PIEDI quella di non scrivere su elaborare. Così facendo si perde una grande vetrina verso nuovi membri, sia 55isti che possessori di altre punto176 / y che vengono a cercare o dare consigli.

                    Per il resto ognuno fa come vuole, Dal canto mio, se vedrò qualche post in questo 3d vedrò di rispondere come ho sempre fatto.
                    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                    http://punto55.leo.it/

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
                      Per me è una GRANDISSIMA ZAPPATA SUI PIEDI quella di non scrivere su elaborare. Così facendo si perde una grande vetrina verso nuovi membri, sia 55isti che possessori di altre punto176 / y che vengono a cercare o dare consigli.

                      Per il resto ognuno fa come vuole, Dal canto mio, se vedrò qualche post in questo 3d vedrò di rispondere come ho sempre fatto.
                      Quoto

                      Club Punto 55 - GREENPOINT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X