Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da lerisate Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, mi hanno rubato la mia piccola punto 55 (1999) e me l'hanno fatta ritrovare 24h dopo a 100 metri da casa senza la chiave e l'altra chiave che avevo a casa era quella con il codice ma s'è rotta...quindi dovrei cambiare le serrature delle portiere e il blocchetto dell'accensione, ci sono problemi particolari nel montaggio per il codice? qualcuno può illuminarmi a riguardo? grazie mille
    purtroppo o cambi centralina chiavi e serrature, oppure scodifichi la tua centralina e cambi solo chiavi e serrature, infine c'è la possibilità di inserire il transponder della chaive rotta in una nuova chiave e cambiare solo le serrature, oppure di duplicare il transponder della chive rotta cambiando solo le serrature, come ultima spiaggia si può (forse) disabilitare il code con una modifica sulla pompa, ma sarebbe meglio parlarne per pm/mail ..
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      oppure di duplicare il transponder della chive rotta cambiando solo le serrature
      e il blocchetto chiave aggiungo e opto per questa


      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      come ultima spiaggia si può (forse) disabilitare il code con una modifica sulla pompa, ma sarebbe meglio parlarne per pm/mail ..
      sapete già come fare?

      PM grazie
      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Buonasera a tutti

        Sono un felice possessore di una punto 55 sole!!
        Sono contento ke ci sia un topic dedicato a questa fantastica macchina!

        E' solo 2 mesi ke ho la macchina ma mi sono già affezzionato!

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          affezzionarsi è normale cmq benvenuto

          nella mia firma c'è il forum dedicato alla sola 55 cmq siamo tutti lì
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            l'altro giorno a me si sn fregati il 50ino dopo ke la sera prima ho montato i freni nuovi e gli ho rimesso la batteria ke avevo portato a case per provare l'ampli. menomale che i freni li ho montati io (e ho bestemmiato in aramaico per creare un fermo ke avevo perso) almeno mi sn risparmiato i soldini della manodopera.

            il bello e ke mi so preoccupato anke di fare un fermo ke sia sicuro, se no almeno si rompevano le corna cn lo scooterino.

            in questi giorni quindi ho pensato di fare un antifurto per la point che interrompe la pompa benza e il sensore rpm.
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              in questi giorni quindi ho pensato di fare un antifurto per la point che interrompe la pompa benza
              OK

              Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
              e il sensore rpm.
              non serve, devi mettere a massa il primario della/delle bobine
              Enthusiast User®




              Elettronica sui motori? Q.B.!

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Ciao ragazzi, fantastico questo thread

                Da 10 anni guido una Punto 55 del '97 versione base, che più base non si può (finestrini a manovella, niente servosterzo, niente chiusura centralizzata, ecc..)

                Nonostante sia stata scassinata ben 13 volte (periferia di Milano ) e nonostante abbia subito una grandinata che le ha lasciato danni estetici, l'auto è meccanicamente ancora un gioiellino!
                Ai semafori lascio ancora indietro parecchie macchine nuove e i consumi sono ancora ottimi... anche quando me la porto in montagna, dove i sorpassi non le mancano (nei limiti ovviamente).

                Ho superato anche la tentazione di cambiarla l'anno scorso, quando i preventivi che mi avevano fatto con gli sconti rottamazione erano veramente buoni....
                ma perché rottamarla se funziona ancora alla grande?

                Per cui mi riconosco perfettamente nel "BARCOLLO, MA NON MOLLO", soprattutto perché a Milano girano molte macchine nuove e le tentazioni spesso sono forti... ma non mollo comunque

                Dopo la presentazione vengo al dunque:
                da qualche giorno appena la accendo sento, per una ventina di secondi, una specie di gorgoglio dentro il cruscotto... me lo fa solo a motore FREDDO...

                Avete idea di cosa possa essere?
                Devo preoccuparmi?
                E' un rumore mai sentito in tanti anni

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Pointz Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, fantastico questo thread

                  Da 10 anni guido una Punto 55 del '97 versione base, che più base non si può (finestrini a manovella, niente servosterzo, niente chiusura centralizzata, ecc..)

                  Nonostante sia stata scassinata ben 13 volte (periferia di Milano ) e nonostante abbia subito una grandinata che le ha lasciato danni estetici, l'auto è meccanicamente ancora un gioiellino!
                  Ai semafori lascio ancora indietro parecchie macchine nuove e i consumi sono ancora ottimi... anche quando me la porto in montagna, dove i sorpassi non le mancano (nei limiti ovviamente).

                  Ho superato anche la tentazione di cambiarla l'anno scorso, quando i preventivi che mi avevano fatto con gli sconti rottamazione erano veramente buoni....
                  ma perché rottamarla se funziona ancora alla grande?

                  Per cui mi riconosco perfettamente nel "BARCOLLO, MA NON MOLLO", soprattutto perché a Milano girano molte macchine nuove e le tentazioni spesso sono forti... ma non mollo comunque

                  Dopo la presentazione vengo al dunque:
                  da qualche giorno appena la accendo sento, per una ventina di secondi, una specie di gorgoglio dentro il cruscotto... me lo fa solo a motore FREDDO...

                  Avete idea di cosa possa essere?
                  Devo preoccuparmi?
                  E' un rumore mai sentito in tanti anni
                  gorgoglio d'acqua = radiatore riscaldamento, più che altro controlla che non sia andato "in ferie"

                  stamane invece mi sono "autoprestato" la grande punto 1.4 8V di mia mamma... ha 77CV circa 8 CV in meno della mia sporting...

                  quella macchina è un chiodo! il gas dorme e vi giuro che anche pestando il pedale non sono riuscito a superare i 30 Km/h in seconda per circa 10-15 secondi... ci son rimasto di un'amarezza... sarà che me la ricordo quando era nuova e non aveva ancora il gpl (che poi gli installatori hanno fatto una merd@ di lavoro a mio diire)... ma non c'è storia, la mia 16valvole viaggia molto di più, quindi niente auto nuova nemmeno per me... già solo all'idea del drive by wire...
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                    gorgoglio d'acqua = radiatore riscaldamento, più che altro controlla che non sia andato "in ferie"

                    stamane invece mi sono "autoprestato" la grande punto 1.4 8V di mia mamma... ha 77CV circa 8 CV in meno della mia sporting...

                    quella macchina è un chiodo!
                    Ti ringrazio.. domani do un'occhiata

                    Per quanto riguarda la Grande Punto, anch'io ho provato il 77CV... e l'ho trovato molto meno brillante addirittura del mio 55.
                    Sarà forse la strozzatura dell' euro 4 che sicuramente lo rende fiacco, ma secondo me è un motore assolutamente sottodimensionato rispetto alle dimensioni e al peso della vettura.
                    Pensare che c'è chi l'ha comprata da 65CV... bah

                    Per fortuna che adesso la EVO monta anche il multiair da 105 e da 135... peccato il costo....
                    Ultima modifica di Pointz; 18-03-2010, 01:37.

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Pointz Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, fantastico questo thread

                      Da 10 anni guido una Punto 55 del '97 versione base, che più base non si può (finestrini a manovella, niente servosterzo, niente chiusura centralizzata, ecc..)

                      ma perché rottamarla se funziona ancora alla grande?

                      Per cui mi riconosco perfettamente nel "BARCOLLO, MA NON MOLLO", soprattutto perché a Milano girano molte macchine nuove e le tentazioni spesso sono forti... ma non mollo comunque
                      benvenuto, stessa annata e stesso tipo di allestimento mio
                      fin k và tienila.... sono fedelissime
                      il titolo modestamente è mio
                      Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                      gorgoglio d'acqua = radiatore riscaldamento, più che altro controlla che non sia andato "in ferie"

                      stamane invece mi sono "autoprestato" la grande punto 1.4 8V di mia mamma... ha 77CV circa 8 CV in meno della mia sporting...

                      quella macchina è un chiodo! il gas dorme e vi giuro che anche pestando il pedale non sono riuscito a superare i 30 Km/h in seconda per circa 10-15 secondi... ci son rimasto di un'amarezza... sarà che me la ricordo quando era nuova e non aveva ancora il gpl (che poi gli installatori hanno fatto una merd@ di lavoro a mio diire)... ma non c'è storia, la mia 16valvole viaggia molto di più, quindi niente auto nuova nemmeno per me... già solo all'idea del drive by wire...
                      beh anch'io ho il confronto con la GP, xò la 1,2 65cv, che in salita non stà proprio dietro al mio vecchio mezzo
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X