Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    ma hai preso la uno ?
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      nono ho sempre la 55 e la stò continuando a fare crescere, la Uno potrebbe uscire tra qlc mese

      x le scarpe cmq ci stiamo parlando adesso
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
        tu sei daccordo a spostarsi sul forum di leo ?

        mah .. magari mi mi iscrivo pure io, giusto per vedere come è organizzato, io su elaborare mi son trovato sempre bene .. (apparte quando non mi faceva + entrare senza un motivo ..)
        effettivamente è dispersivo, ma riesce ad avere una grande massa di utenti, e le conoscenze si tramandano di punto in punto ..

        ma accettate i 75isti ?
        guarda l'unico PRO è appunto la grande massa di utenti, poi ci sono altre decine di CONTRO del tipo non si possono tramandare conoscenze da un puntanaro all'altro, vai tu a trovare quella informazione che ti serviva fra milioni di pagine, ciò non succede se il tutto è ben separato da cartelle, sottocartelle, e organizzato da validi utenti che ci mettono la passione per ogni cosa che riguarda la punto dalla 55 alla GT
        poi se prima di parlare si leggesse un pò indietro non faresti domande del tipo, ma a te va bene, cos'è il sondaggio della maria de filippi, scherzi a parte il nostro progetto va ben altro che passare quel quarto d'ora su elaborare, vogliamo fare crescere un vero e proprio CLUB, ciò ovviamente richiede dei piccoli passi nel tempo, il cui il primo è stato la nascita di un nostro forum

        http://punto55.leo.it

        Auto possedute:

        - Fiat Punto 55 MK1
        - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
        - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
        - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
        - to be continued...

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Ragazzi che si dice, my special car ormai alle porte, qualcuno di voi in visita o in expo? Io ora sono in carrozza per qualche acciacco restyling ma poi sarò presente in fiera senza ombra di dubbio. Proverò anche a montare un bel 15ino (ma solo per "expo" e poi la mia gentil donzella abita dietro al fiera qui devo fare poca strada)
          ®- L U K I N O
          (oO\__ //// __/Oo)
          Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
          VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            ciao luca, ci farebbe piacere se presenti la tua fantastica puntozza sul nostro forum

            http://punto55.leo.it
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Sera a tutti
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                ciao pippo come va?

                mi farebbe tanto piacere se anche tu presenti il tuo bolidino nel nostro forum
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  ragazzi i sedili della punto 55 montano sulla panda mk1? senza fare modifiche intendo..grazie

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    penso k almeno le staffe andranno modificate
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      salve ragazzi, mi hanno rubato la mia piccola punto 55 (1999) e me l'hanno fatta ritrovare 24h dopo a 100 metri da casa senza la chiave e l'altra chiave che avevo a casa era quella con il codice ma s'è rotta...quindi dovrei cambiare le serrature delle portiere e il blocchetto dell'accensione, ci sono problemi particolari nel montaggio per il codice? qualcuno può illuminarmi a riguardo? grazie mille
                      Ultima modifica di lerisate; 08-03-2010, 21:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X