Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sentivo il rumore del motore un pò strano.....sono andato a controllare e ho perso una vite lunga circa 10 cm che mantiene la plastica copri cinghia di distribuzione, in pratica stava tutto appeso e la cinghia scoperta!!!!!!!!! Cavolo a casa non ho nessuna vite lunga, tutte corte, il mio meccanico non c'è e io non ho proprio tempo!!!!!!!!!!!!!!!!
    che palle e il problemaè che fra stasera e domani devo fare circa 300km...........che dio me la mandi buona!!!!!!
    e pensare che stamattina l'ho lavata, lucidata e super profumata!!!!!
    mannaggia sta Fiat..........
    ..........fiero di ciò che sono.......

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      ragazzi la vendo si sto vendendo la punto 1,500 euri cosi come e'
      + vari ricambi 2 testate 1 monoblocco pistono inniettori e altre robette

      senza impianto stereo
      zoo di ....105.....

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
        ragazzi la vendo si sto vendendo la punto 1,500 euri cosi come e'
        + vari ricambi 2 testate 1 monoblocco pistono inniettori e altre robette

        senza impianto stereo
        presente

        quanto per un monoblocco completo e funzionante?

        per le testate?

        via pm..
        Enthusiast User®




        Elettronica sui motori? Q.B.!

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          visto che ci troviamo anche io vendo la mia Punto......

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184779722



          ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
          ..........fiero di ciò che sono.......

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
            ragazzi la vendo si sto vendendo la punto 1,500 euri cosi come e'
            + vari ricambi 2 testate 1 monoblocco pistono inniettori e altre robette

            senza impianto stereo
            Fai una lista di quello che hai cosi se qualcosa mi interessa....
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              anche io vendo..... forse l'ho piazzata bene a un tipo in zona mia che la finisce di sistemare, io non ce la faccio
















































              no scherzo dai, ma è che questo fuggi fuggi XD??? nana la mia point rimane con me....

              anzi, forse mi regalano pure un'altra sporting, ma non punto....XD

              me l'han proposta oggi, pensavo quasi quasi di prenderla per usarla come quotidian scasson mentre sistemo la punto, almeno le toglo l'assicurazione e la chiudo in giardino da mia nonna per lavorarci con tutta calma....
              Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

              http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

              Originariamente inviato da marza84
              ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                pultroppo oggi mi ha fermato la stradale per le pellicole sui vetri 78,00 euro di verbale
                poi hanno cominciato a dire e cercare altre cose.anche il numero del telaio mi hanno controllato come se avessi taroccato la macchina . solo che si sono trovati male .
                e alla fine mi sono deciso ho la vendo ho la rottamo non posso andare sempre in giro con la paura che la polizia mi fermi sempre. i soldi sono pochi e non ho voglia di ingrassare la polizia con le multe, mi prendo un audi a3 1.9 tdi a seconda mano e la lascio tutta originale cosi almeno non devo stare con il pensiero che me la sequestrino per due pellicole nei vetri da 3.00 euro
                Ultima modifica di gavinogt; 20-11-2010, 22:11.
                zoo di ....105.....

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  nooooooooooooo
                  vendete le puntoooooooooooooo
                  mannnooo
                  Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                  Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                  Socio F.u.r.c. N°15!

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
                    pultroppo oggi mi ha fermato la stradale per le pellicole sui vetri 78,00 euro di verbale
                    poi hanno cominciato a dire e cercare altre cose.anche il numero del telaio mi hanno controllato come se avessi taroccato la macchina . solo che si sono trovati male .
                    e alla fine mi sono deciso ho la vendo ho la rottamo non posso andare sempre in giro con la paura che la polizia mi fermi sempre. i soldi sono pochi e non ho voglia di ingrassare la polizia con le multe, mi prendo un audi a3 1.9 tdi a seconda mano e la lascio tutta originale cosi almeno non devo stare con il pensiero che me la sequestrino per due pellicole nei vetri da 3.00 euro
                    Gavì le pellicole erano solo un pretesto....

                    poi mi viene da dire come sempre VIVA L'ITALIA!!!


                    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

                    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      e gia mi sa che non sanno come romperci le scatole sembra che quelli che fanno tuning siano i cattivi
                      ma perche invece non vanno a cercare mafiosi e i ladri che ci sono al governo
                      zoo di ....105.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X