Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    giovini, tra un pò scenderò in puglia con la mia puntuzza!!
    Non ricordo nei post precedenti le varie storielle sull'olio motore ma visto che tra un pò dovrò fare il cambio ho pensato di prendere un ip sintiax techno 10w40..qualcuno di voi l'ha già provato per caso?
    Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

    W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Ciao ragazzuoli!

      scusate la mia latitanza, ma i preparativi per il matrimonio mi prendono tutto il tempo mannaggia!!!

      e siamo a -5 giorni (29 Agosto!)


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        un saluto da una delle sporting più sciagattate d'Italia =P che è finalmente tornata a mordere l'asfalto dopo quasi un anno tra troppe sfighe varie (più mie che dell'auto eh XD) ,eh ma stavolta non ci ferma più nessuno

        e sto personalmente gia scuotendo la boccia di spumante in vista dei 200.000

        http://imageshack.us/g/13/img0401cp.jpg/



        ah, un ringraziamento all' F.D.P che due sere fa mi ha centrato il faro anteriore SX, rompendo la freccia e il vetro del faro (che ora sta su con lo scotch -_-") senza lasciare neanche un bigliettino o cosa,gia me lo vedo.... dai, tanto è una macchinaccia vecchia, che vuoi che gliene freghi...che nervi...i miei bei fari che mi sono oscurato homemade con tantissime bestiemmie per aprirli senza rompere il vetro -.-''


        a qualcuno avanzano mica un paio di fari fumè del GT?
        Ultima modifica di red-runner 180; 25-08-2011, 07:21.
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          salve gente...vendo punto prima serie a pezzi..se interessa qualcosa mandatemi pm!! grazie

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzuoli!

            scusate la mia latitanza, ma i preparativi per il matrimonio mi prendono tutto il tempo mannaggia!!!

            e siamo a -5 giorni (29 Agosto!)
            Auguri!!!!!!!
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Ciaaaaaaao Ragazziiiiiiiiiiiiii...

              sono tornato finalmente... non so da quanto tempo ero assente... da troppo troppo tempooooooooo ! ho tantissime cose da raccontarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... la mia punto sedici purtroppo ho deciso di fermarla definitivamente in garaaaaaaage! ho deciso di tenerla un po' ferma qualche anno... ora ho comprato una Grande Puntooooooooooo !!!

              ho una nostalgia assurda della mia punto giallo ginestra! della sua rigidezza e della sua altezza di guida ( bassissimaaaaaaaa) ... guidare la GP mi sembra un pulmino...

              Vi posto un paio di foto!

              cmq ho letto di qualcuno che voleva info sulle candele all'iridio... io le avevo montate... inizialmente ho cambiato la eprom alla centralina... con le candele originali non cambiava moltissimo...invece quando ho cambiato le candele e ho messo quelle sembrava che bruciava un po meglio la benzina...soprattutto dai 5mila giri in su...

              mi manca il limitatore oltre i 7mila giri... tristezza allucinante...





              Uploaded with ImageShack.us





              Uploaded with ImageShack.us




              Uploaded with ImageShack.us



              ve la ricordate sta macchinaaaaaa?
              ...Io voglio vivere una volta sola...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                altre fotoooooooooo !

                non so come si fa a fare apparire le foto direttamente sul forum

                queste foto le ho fatte la settimana scorsa...prima di averla lavata x bene x metterla definitivamente in garage...

                Tra l'altro mi sono beccato anche con AndreaVeeeeeee e c'è una foto anche con la sua punto grigio steeeeeeeel !





                Uploaded with ImageShack.us




                Uploaded with ImageShack.us




                Uploaded with ImageShack.us
                ...Io voglio vivere una volta sola...

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                  un saluto da una delle sporting più sciagattate d'Italia =P che è finalmente tornata a mordere l'asfalto dopo quasi un anno tra troppe sfighe varie (più mie che dell'auto eh XD) ,eh ma stavolta non ci ferma più nessuno

                  e sto personalmente gia scuotendo la boccia di spumante in vista dei 200.000

                  http://imageshack.us/g/13/img0401cp.jpg/



                  ah, un ringraziamento all' F.D.P che due sere fa mi ha centrato il faro anteriore SX, rompendo la freccia e il vetro del faro (che ora sta su con lo scotch -_-") senza lasciare neanche un bigliettino o cosa,gia me lo vedo.... dai, tanto è una macchinaccia vecchia, che vuoi che gliene freghi...che nervi...i miei bei fari che mi sono oscurato homemade con tantissime bestiemmie per aprirli senza rompere il vetro -.-''


                  a qualcuno avanzano mica un paio di fari fumè del GT?





                  Ciao... se vai su Subito.it ci sono vari annunci di fari fume'...

                  prendili gia' fume' cosi' li smonti e gli dai una pulita dentro... e sei a posto!
                  ...Io voglio vivere una volta sola...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Auguri!!!!!!!
                    GRAZIE 1000 Elefantì !!!!!


                    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

                    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                      Ciaaaaaaao Ragazziiiiiiiiiiiiii...

                      sono tornato finalmente... non so da quanto tempo ero assente... da troppo troppo tempooooooooo ! ho tantissime cose da raccontarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... la mia punto sedici purtroppo ho deciso di fermarla definitivamente in garaaaaaaage! ho deciso di tenerla un po' ferma qualche anno... ora ho comprato una Grande Puntooooooooooo !!!

                      ho una nostalgia assurda della mia punto giallo ginestra! della sua rigidezza e della sua altezza di guida ( bassissimaaaaaaaa) ... guidare la GP mi sembra un pulmino...

                      Vi posto un paio di foto!

                      cmq ho letto di qualcuno che voleva info sulle candele all'iridio... io le avevo montate... inizialmente ho cambiato la eprom alla centralina... con le candele originali non cambiava moltissimo...invece quando ho cambiato le candele e ho messo quelle sembrava che bruciava un po meglio la benzina...soprattutto dai 5mila giri in su...

                      mi manca il limitatore oltre i 7mila giri... tristezza allucinante...



                      [qimg]http://img696.imageshack.us/img696/1481/sam2148o.jpg[/qimg]

                      Uploaded with ImageShack.us



                      [qimg]http://img690.imageshack.us/img690/4258/sam2170i.jpg[/qimg]

                      Uploaded with ImageShack.us


                      [qimg]http://img89.imageshack.us/img89/9149/sam2042y.jpg[/qimg]

                      Uploaded with ImageShack.us



                      ve la ricordate sta macchinaaaaaa?
                      Che Grande Punto hai preso?Purtroppo le foto che hai postato non si vedono...

                      Poi sperò che davvero non lascerai ferma per qualche anno la tua sporting...
                      ---------------------------------------------------


                      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X