annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

e che tu sappia i tubi freno posteriori arrivano fino alla pompa, o si puň staccare in punti precedenti?
    Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

Commenta

Da me come tubi tra vano motore e dietro sono dei pezzi lunghissimi tutti uniti dalla pompa freno al correttore fisso... Mi chiedo come li montano, forse in fabbrica quando la scocca č ancora nuda oppure ci sarŕ qualche trucchetto perché veramente son lunghissimi e fanno varie pieghe.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

dici che č difficile non č come la corda del freno a mano che il meccanico fa in 10 minuti?
        Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
        - to be continued...

Commenta

Non penso, non lo so perché non ho mai provato a smontarlo, sicuramente avendo il ponte (io lavoro sotto la macchina sdraiato per terra, alzandola pochissimo col cric) si riesce a capire meglio quanto sia tosto, perň comunque quel tubo č tutto un pezzo dal davanti al dietro, fa varie pieghe nel vano motore, scende giu e va dietro, passando sicuramente in punti tipo attorno alle antirollio ecc che magari vanno tolte per levare il tubo oppure a macchina alzata 2 metri da terra č possibile ruotarlo e sfilarlo, ma per quel che mi riguarda per ora, č follia complicarsi la vita in questo modo In teoria per mettere i correttori gt si potrebbero pure tagliare i tubi attorno al ponte e riflangiare tutto con tubi nuovi, ma comunque č un lavoretto...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

Commenta

ehhh si si puň tagliare a un punto finale e aggiungerne il pezzo che ti serve... non č male come idea, perň dopo bisogna lavorare tutto di saldature e artiginal style, non so se č meno faticoso fare cosě o cambiare tutto, vabč tanto per ora il ponte si puň montare anche senza correttori... il cavo del freno mano immagino lo si trova da un normale ricambista non devo andare perforza da mamma fiat
            Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
            - to be continued...

Commenta

ciao ragazzi lunedi 22 parto per la sardegna!!!
              sto esattamente ad Alghero e Sassari!!!
              se volete vedermi io sono li =) se avete bisogno del mio numero chiedetelo a chi lo ha XD
              Io ora stacco, metto via il pc e chissŕ quando lo riaccenderň XD
              ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

ciao raga tutto bene??? vi voglio fare una domanda qualcuno di voi monta le candele all'iridio dell'ngk??che ne pensate possono cambiare le prestazioni della macchina??
                barcollo ma non mollo!!!!!
                grazie a dio sono sardo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da scimione Visualizza il messaggio
                  ciao raga tutto bene??? vi voglio fare una domanda qualcuno di voi monta le candele all'iridio dell'ngk??che ne pensate possono cambiare le prestazioni della macchina??
                  ................
                  >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                  manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                  ...............
                  La veritŕ, č nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                  I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

io le avevo su prima delle attuali BOSCH Platinium o balle varie e non mi sembra che sia cambiato nulla
                    Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
                    - to be continued...

Commenta

Originariamente inviato da scimione Visualizza il messaggio
                      ricordiamoci sempre una cosa...sul nostro motore per farlo camminare di piů bisogna buttarci dentro soldi e cambiare un sacco di pezzi...con piccole modifiche del genere non si guadagna quasi nulla...talvolta č tutto un effetto placebo..purtroppo..
                      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Sto operando...
                      X