Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
    si si, come sempre...
    qualcuno mi sa dire come sono i koni rossi?da alcune parti leggo che sono uguali ai koni gialli come durezza ma cambia il modo in cui si possono regolare...da altre parti leggo che sono meno duri dei gialli...non si capisce un cazzo...
    Boh...


    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      poco importa...ho preso 2 ammortizzatori anteriore artigianali come i miei, quindi penso siano uguali...venivano fatti fa un officina torinese come i miei venivano fatti da un officina di milano...appena arrivano e li monto vedremo...presi usati da un tipo di torino per pochi euro, speriamo bene..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Buone Feste a TUTTI !!!




        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Buongiorno a tutti, sul mio fire 16V da quasi un anno ho messo un CDA, eccolo in foto:



          Secondo voi, è meglio tenere questo, o mettere un pannello sportivo sull'airbox originale? (magari con tubo da 70 mm)...
          Ai bassi mi pare sia un pò troppo smorta...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, sul mio fire 16V da quasi un anno ho messo un CDA, eccolo in foto:

            http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1637778_n.jpg

            Secondo voi, è meglio tenere questo, o mettere un pannello sportivo sull'airbox originale? (magari con tubo da 70 mm)...
            Ai bassi mi pare sia un pò troppo smorta...
            Un bel lavoro, ma sui nostri "piccoli" 1.2 andrebbe meglio uno a pannello... infatti come hai detto tu stesso ai bassi è vuota

            P.S. Io ho un K&N a pannello appunto...
            Ultima modifica di EnzoSporting; 31-12-2011, 18:33.


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
              Un bel lavoro, ma sui nostri "piccoli" 1.2 andrebbe meglio uno a pannello... infatti come hai detto tu stesso ai bassi è vuota

              P.S. Io ho un K&N a pannello appunto...
              Infatti, mi sà proprio che metterò il pannello col tubo in acciaio...è da 60 mm, dovrebbe andare abbastanza bene...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                BUON 2012

                A TUTTI !!!




                ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

                Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  auguri a tutti anche se poco, ogni tanto mi rifaccio vedere :P

                  e ovviamente, tanto lo sappiamo, navigo nella sfiga....oggi mi hanno fatto un regalino per iniziare bene l'anno...accidenti agli ubriachi in giro...





                  e pensare che la freccia l'avevo cambiata giusto ieri mattina perchè me l'avevano già rotta....neanche 24 ore è durata XD

                  i danni sono calcolabili in freccia (l'ennesima), parafango completamente piegato, sportello rovinato, attacco minigonna rotto, e un paio di rosari spesi dal proprietario.....

                  in questi giorni vado in disfattura e vediamo che trovo....lo sportello si apre si e no al 60% e s'è spiegazzato pure lui sulla linea di congiunzione col parafango...se becco una 3p bianca in disfattura smonto tutto, tanto la mia non ha un lamierato sano ormai XD
                  Ultima modifica di red-runner 180; 01-01-2012, 20:50.
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Buon 2012!

                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                      Un bel lavoro, ma sui nostri "piccoli" 1.2 andrebbe meglio uno a pannello... infatti come hai detto tu stesso ai bassi è vuota

                      P.S. Io ho un K&N a pannello appunto...
                      Quoto!

                      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                      auguri a tutti anche se poco, ogni tanto mi rifaccio vedere :P

                      e ovviamente, tanto lo sappiamo, navigo nella sfiga....oggi mi hanno fatto un regalino per iniziare bene l'anno...accidenti agli ubriachi in giro...

                      [qimg]http://thumbnails52.imagebam.com/16752/4f79f4167515527.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://thumbnails65.imagebam.com/16752/b97043167515561.jpg[/qimg]


                      e pensare che la freccia l'avevo cambiata giusto ieri mattina perchè me l'avevano già rotta....neanche 24 ore è durata XD

                      i danni sono calcolabili in freccia (l'ennesima), parafango completamente piegato, sportello rovinato, attacco minigonna rotto, e un paio di rosari spesi dal proprietario.....

                      in questi giorni vado in disfattura e vediamo che trovo....lo sportello si apre si e no al 60% e s'è spiegazzato pure lui sulla linea di congiunzione col parafango...se becco una 3p bianca in disfattura smonto tutto, tanto la mia non ha un lamierato sano ormai XD
                      Mi spiace per quello che è successo alla tua Punto.

                      In ogni caso auguri di buon 2012 a tutti!!!!
                      ---------------------------------------------------


                      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X