uč sedicivalvolisti ma siete tutti in letargo XD? Scritto con un dispositivo mobile
Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta
..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate
visto che tanto la mia point č da riverniciare, ho fatto qualche esperimento con la pasta abrasiva fine per ridarle un po di lucentezza....nonostante non sia attrezzato con macchinari (ergo batuffolo di cotone e pasta) ho riscontrato un notevole ritorno di lucentezza nella metŕ di cofano che ho fatto....diamine domani mi ci metto e vediamo che viene fuori XD
e domani vado a prendermi questi, li sistemo e entro primavera li monto (rigorosamente senza la coppetta perň, č inguardabile XD)
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliň di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittě tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma piů nessuno!"
ragazzi a qualcuno interessano i fondmetal delle foto precedenti XD? ho recuperato qualcosa di molto piů carino
Speedline Mistral SCOMPONIBILI (ancora non ci credo ) 7x15 et28 (per ora )
idiot pic XD
come li ho visti č stato amore *_* sono gia gommati della misura che serve a me,hanno tutte le coppette e sono sommativamente a posto (qualche grattatina sul bordo lips e il trasparente sta sfogliando), senza contare la viteria un poi arrugginita ma č mal di poco, tanto li allargo di sicuro e penso di ricomprare le viti nere....
le attuali lips dovrebbero essere da 1.5, il problema č dove le becco le lips degli speedline ??? non vi dico quanto li ho pagati, perchč riempireste almeno 3 pagine di insulti XD
ah, cosi ad occhio, sembrano piů leggeri degli originali sporting-GT da 14"
Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta
..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate
Commenta