annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

uč sedicivalvolisti ma siete tutti in letargo XD?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

Originariamente inviato da marza84
    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

Commenta

io son intruso...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Belli quei cerchiiiiiiiiii !!! =)

lucidali x bene che staranno proprio bene...

cmq si le toyo non sono niente male...

io mi ero molto affezionato alle yokohama sport drive !!!
        ...Io voglio vivere una volta sola...

Commenta

Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
          visto che tanto la mia point č da riverniciare, ho fatto qualche esperimento con la pasta abrasiva fine per ridarle un po di lucentezza....nonostante non sia attrezzato con macchinari (ergo batuffolo di cotone e pasta) ho riscontrato un notevole ritorno di lucentezza nella metŕ di cofano che ho fatto....diamine domani mi ci metto e vediamo che viene fuori XD

e domani vado a prendermi questi, li sistemo e entro primavera li monto (rigorosamente senza la coppetta perň, č inguardabile XD)

[qimg] http://i1.sbito.it/images/41/4130019741.jpg[/qimg]

Belli ma quelle coppette sono davvero orribili...
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliň di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittě tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma piů nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            beh non male gomme monta delle toyo dicono che vanno bene
            Ce le ho io le Toyo Proxes T1R e ti dico che non vanno bene..............

VANNO BENISSIMO!!!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

infatti sento pareri solo positivi su queste gomme
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ragazzi a qualcuno interessano i fondmetal delle foto precedenti XD? ho recuperato qualcosa di molto piů carino

Speedline Mistral SCOMPONIBILI (ancora non ci credo ) 7x15 et28 (per ora )

idiot pic XD

come li ho visti č stato amore *_* sono gia gommati della misura che serve a me,hanno tutte le coppette e sono sommativamente a posto (qualche grattatina sul bordo lips e il trasparente sta sfogliando), senza contare la viteria un poi arrugginita ma č mal di poco, tanto li allargo di sicuro e penso di ricomprare le viti nere....

le attuali lips dovrebbero essere da 1.5, il problema č dove le becco le lips degli speedline ??? non vi dico quanto li ho pagati, perchč riempireste almeno 3 pagine di insulti XD

ah, cosi ad occhio, sembrano piů leggeri degli originali sporting-GT da 14"
                Ultima modifica di red-runner 180; 16-01-2012, 17:20.
                Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

Commenta

tutti morti XD?

Commenta

Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                    tutti morti XD?

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

http://elaborare.info/forum/vbulleti...1#post16301161 qualcuno li vuole???

Commenta

Sto operando...
                      X