Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    anche quello della gt va bene io ci ho messo quello !!!
    zoo di ....105.....

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
      anche quello della gt va bene io ci ho messo quello !!!
      Cosa cambia?
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        in effetti il radiatore per 176b9000 con aria condizionata è più snello di quelli normali..... io l'ho trovato uguale sulla baya a 120 euri....180 mi sembra spropositato.

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Buonasera a tutti, la mia carriola oggi, di colpo ha il minimo parecchio irregolare, dopo che accelero (con vuoti tra i 2 e 3.000 giri) il minimo scende allo zero, poi salve normalmente verso i 1000 giri e da li è un continuo sali e scendi a minimo...
          A qualcuno di voi è capitato? Potrebbe essere il regolatore del minimo partito? O un problema di bobine...o candele...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti, la mia carriola oggi, di colpo ha il minimo parecchio irregolare, dopo che accelero (con vuoti tra i 2 e 3.000 giri) il minimo scende allo zero, poi salve normalmente verso i 1000 giri e da li è un continuo sali e scendi a minimo...
            A qualcuno di voi è capitato? Potrebbe essere il regolatore del minimo partito? O un problema di bobine...o candele...
            ciao non so se posso esserti di aiuto ma quando lo fece a me la 16v mi cambiarono il sensore del minimo però ascolta anche gli altri se sono più esperti. Ciao
            ..........fiero di ciò che sono.......

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Ciao ragazzi! la mia puntozza ha raggiunto i 140 mila km!!!
              festeggiamo!
              Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

              Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

              Socio F.u.r.c. N°15!

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                E che sono tanti?
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi! la mia puntozza ha raggiunto i 140 mila km!!!
                  festeggiamo!
                  Cosa devi festeggiare? Qui ne hanno demolito una con 256.000 km....
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Nessuno che ha più di 350 mila? Almeno su una cosa ce l'ho più lungo di tutti uhauhahaha
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Nessuno che ha più di 350 mila? Almeno su una cosa ce l'ho più lungo di tutti uhauhahaha
                      Non hai 16 valvole...
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X