Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    boo io ho sempre usato i bosch originali mai problemi !! ....

    va be' comunque ...meglio cosi' se hai risolto !!

    ciaooo
    zoo di ....105.....

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      ciao a tutti vi aggiorn sulla mia 16v, il fischio è sparito e anche la spia dell'olio forse un falso contatto ma kmq ora è ok e sto pensando di non venderla più almeno x ora perchè va bene consuma poco ovviamente facendo scongiuri alle parti basse eh eh! Ieri lavaggio e lucidatura! Ps anche io ho i bOsh come cavi e le candele sono NGK
      ..........fiero di ciò che sono.......

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti vi aggiorn sulla mia 16v, il fischio è sparito e anche la spia dell'olio forse un falso contatto ma kmq ora è ok e sto pensando di non venderla più almeno x ora perchè va bene consuma poco ovviamente facendo scongiuri alle parti basse eh eh! Ieri lavaggio e lucidatura! Ps anche io ho i bOsh come cavi e le candele sono NGK
        Tienila tienila...
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          tienila... poi è anche in bolla
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Seeee macché incazzato

            Più che altro a volte mi fanno girare le palle i meccanici che raccontano cose fantascientifiche

            Dado87 questa diavolo di Punto la volevi vendere tenere vendere tenere vendere tenera da quando ce l'hai Mo' la tieni di nuovo, fino al prossimo difetto hhahaha

            Alle macchine vecchie c'è da starci dietro, in un modo o nell'altro, più o meno in continuazione.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              sono come bambini....
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                siamo come due fidanzati ci lasciamo e lei va dal meccanico e io con l'Honda...poi torniamo insieme e si va al lavaggio a fare le cose sconce eh eh eh io avuto modo di guidare la vecchia Ka x cui avevo fatto un pensierino mamma mia mi stavano x uscire le lacrime! È come passare da una modella ad un una megacessa eh eh manco il contagiri e il cassetto cavolooooo ciao ragazzi Buona domenica e voi e alle nostre punto!
                ..........fiero di ciò che sono.......

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  buonadoemnica puntizzati a 16v

                  ieri lavaggio alla point e dopo 2 ore pomodoro volato dal nulla nel cofano... di nuovo da lavare...

                  cmq


                  65cv x ora... forse + forse -...
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    ragazzi come si fa a mettere le foto???? vado su postimage.org, la carico poi l'URL lo metto in inserisci immagine ma non esce nulla!!!!!!!!!! come mai???? eccola poco fa con la luce del tramonto..... fra ieri e oggi 400 km fatti..... ciaooooo e grazieeee


                    http://postimage.org/image/io58kng93/
                    Ultima modifica di Dado87; 21-10-2012, 17:34.
                    ..........fiero di ciò che sono.......

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      tienitela... un assetto, 2 fanali scuri, 2 minigonne e 2 lavafari ed è il top®
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X