Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    ESAGERANDO 15 €....Te lo cambi in casa...
    si trova sul radiatore o sul motore ?

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da y 1.2 16v Visualizza il messaggio
      Salve ho un elefantino rosso con 86 cv stesso motore della punto volevo sapere che ne pensate di sfasare l'albero a camme di un dente in alcuni forum dicono che aiuta molto che ne pensate e se lo avete fatto o sapete come si fa mi potete spiegare dato che vorrei farlo alla mia
      sto post l'ho trovato pure sulla porta del cesso all'autogrill.....

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Non voglio risponderti in modo scortese se puoi aiutarmi ti ringrazio seno puoi anche risparmiare questa affermazioni a mio parere ognuno è padrone del proprio pensiero e della propria auto se ho un elefantino elaboro l'elefantino se poi posso permettermi una Ferrari elaboro quella il forum si chiama elaborare non ce scritto elaborare una macchina nello specifico quindi taci la tua ignoranza è superiore alla norma...

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          e meno male che non volevi rispondere in modo scortese.....

          questo post l'hai messo ovunque...sei tu che non sai comportarti su un forum. e gli insulti riservali a quelli con cui ti rapporti personalmente, almeno sono liberi di scassarti di botte.

          poi lamentiamoci che il forum sta implodendo.....
          Ultima modifica di dr.beetle; 19-01-2014, 15:01.

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Io rispetto tutti però ci sono modi e modi di dire le cose sei stato tu a offendere la mia auto... se saresti stata una persona corretta avresti detto qualcosa del tipo: questa discussione c'è già vedi su questo link però tu hai preferito offendere io sono nuovo del forum e vorrei avere e dare consigli e non essere offeso

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              ma chi ha offeso la tua auto? ma sei capace di leggere o no? che cazzo parli a fare che sono stato per 4 anni il presidente del lancia y club italia e ho avuto una y come la tua? ma impara a leggere va che ci fai più bella figura che a sfalsare le camme che serve quanto il cazzo alle vecchie...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Allora a me non è piaciuta proprio la tua risposta iniziale... comunque parlando di cose serie cosa mi consigli?

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  di iscriverti a un corso serale dove ti insegnano la leggere.
                  a comportarti ci penserà il primo a cui dal vivo dirai che ha un ignoranza fuori dalla norma.

                  buon forum.

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Va bene oltre a consigli per il mio lessico e le mie abilità nel comprendere l'italiano se per favore sai qualcosa più di me sulle camme ho visto che questo discorso è degenerato su cose che non c'entrano niente con la mia richiesta...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Moderiamo i toni per favore,y 1.2 16v basta un singolo post per l'informazione di cui hai bisogno,non c'è bisogno di scrivere in più discussioni,in ultimo puoi aprire un tuo thread.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X