Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ahahah Allora le lancette non si vedono perchè non ho le lampadine dietro (sto cercando delle t5 a led da 2.3w).
    Il prezzo è di 55€ spediti da ebay.de ma io li ho presi tramite asta a 35€ spediti.
    x punto mk1!

    Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
      NO...prima serie...quelli sagomati...che hanno le plastiche grigio chiaro...le ho fatte in nero opaco, visto che ora tutti gli interni sono in nero opaco..
      sisi la sò la differenza tra quelli della prima serie e quelli delle 2° e 3°... peccato che di prima serie per 3 porte elx o gt primissime serie qua a genova non ne trovo
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        li ho presi su subito...ma...un calvario..
        avevo trovato a 50 euro sti pannelli...dopo 2 mesi (perchè non si sa per quale motivo il pacco tornava indietro) finalmente sono riuscito ad averli..apro il pacco e....il pannello passeggero era mezzo rotto e mancava la maniglia...ho evitato di incazzarmi ulteriormente con il tipo che me li ha venduti perchè erano 2 mesi che ci cristavo dietro...la sua risposta è stata che probabilmente la maniglia s'è persa quando il pacco è tornato indietro, mezzo aperto..
        per fortuna il giorno stesso ho trovato un tipo qui dalle mie parti che vendeva solo il lato passeggero..preso al volo..
        in compenso i miei in pelle li ho venduti subito a 80 euro...
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Qualcuno di voi quando ha comprato l'auto aveva già i dischi al posteriore?
          x punto mk1!

          Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
            Qualcuno di voi quando ha comprato l'auto aveva già i dischi al posteriore?
            io li ho fatti mettere...
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da DjBoy Visualizza il messaggio
              Qualcuno di voi quando ha comprato l'auto aveva già i dischi al posteriore?
              Originali di fabbrica non esistono, solo la Gt ce l'ha, però red runner ce li ha trovati già, ma ha comprato la macchina usata quindi chi ce l'aveva prima ce li ha messi. Vale la pena metterli comunque, confermo. Non per forza i tamburi sono sempre una merda, ma quelli delle Punto si.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                se volete io ho da vendere dischi pinze portapinze posteriroi del Gt
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  se volete io ho da vendere dischi pinze portapinze posteriroi del Gt
                  io ho le anteriori...
                  3° serie....
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Originali di fabbrica non esistono, solo la Gt ce l'ha, però red runner ce li ha trovati già, ma ha comprato la macchina usata quindi chi ce l'aveva prima ce li ha messi. Vale la pena metterli comunque, confermo. Non per forza i tamburi sono sempre una merda, ma quelli delle Punto si.
                    Era quello che pensavo.
                    Un amico insisteva che su alcune sporting ci sono di serie, perchè suo cognato l'ha comprata usata e già aveva i dischi.

                    p.s. qualcuno alla fine lo ha montato il copro farfallato della bravo (o marea, non ricordo) 1.6 16v?
                    Ultima modifica di DjBoy; 16-02-2013, 03:26.
                    x punto mk1!

                    Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      ancora no... ma è una cosa plug e play o bisogna fare modifiche invasive?
                      Auto possedute:

                      - Fiat Punto 55 MK1
                      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                      - to be continued...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X