Io la visita me la faccio da solo inizialmente... E qualcosa di più semplice già programmato non ci sta.
E comunque da me se tutto va come dovrebbe andare l'elaborazione, almeno minima è prevista. Prossimamente forse finalmente comincio a fare la testa che non c'è niente da comprare a parte frese e la testa già ce l'ho ferma da un bel po'.
Costruirmi i collettori di scarico pure non sarebbe male, idem per l'aspirazione che ho 4 belle farfalle in garage
p.s. il fischio dovrai aspettarlo tanto tanto tempo, 6-12 mesi almeno, prossimamente per un po' sto coi soldi ULTRA contati quindi niente acquisti, nemmeno piccoli.
la megasquirt sarà uno dei miei prossimi progetti, tempo permettendo!
lasciate stare la sQuola itaGliana.... al rogo tutti i professori che stanno lì solo per mangiare! (anche se nella mia carriera scolastica ho incontrato gente davvero preparata e professionale al massimo.... ma sono sempre una piccola percentuale di tutti i docenti.)
Montati i gommini aggiuntivi al ponte dietro. Ottimi!
Vabbé che da me la situazione era altamente critica (come girare senza ammortizzatore, o quasi, sulle buche il dietro saltava proprio), ma fanno un gran lavoro. Macchina più stabile anche se ho provato solo a basse velocità, sulle buche che faccio ogni giorno per andare a lavoro. Molto più confortevole, adesso ammortizza bene, si sente molto la differenza. Ovviamente il rumoraccio assurdo è sparito. Frena anche meglio stranamente.
Li ho messi entrambi, anche se da me è rovinato uno solo.
Lavoro che si fa anche senza alzare la macchine, sdraiati per terra, serve solo una chiave lunga per fare leva perché il bullone è stretto a morte di suo.
Sicuro se tiro giù il ponte cambio i gommini originali, ma questi comunque ce li aggiungo sempre.
Ora urge rifare i bracci davanti e forse anche scatola sterzo, così levo i giochi e il baccano pure davanti, e poi posso cominciare a mettere l'assetto e le antirollio buone buone ^_^ . Ye ye ye...
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Montati i gommini aggiuntivi al ponte dietro. Ottimi!
Vabbé che da me la situazione era altamente critica (come girare senza ammortizzatore, o quasi, sulle buche il dietro saltava proprio), ma fanno un gran lavoro. Macchina più stabile anche se ho provato solo a basse velocità, sulle buche che faccio ogni giorno per andare a lavoro. Molto più confortevole, adesso ammortizza bene, si sente molto la differenza. Ovviamente il rumoraccio assurdo è sparito. Frena anche meglio stranamente.
Li ho messi entrambi, anche se da me è rovinato uno solo.
Lavoro che si fa anche senza alzare la macchine, sdraiati per terra, serve solo una chiave lunga per fare leva perché il bullone è stretto a morte di suo.
Sicuro se tiro giù il ponte cambio i gommini originali, ma questi comunque ce li aggiungo sempre.
Ora urge rifare i bracci davanti e forse anche scatola sterzo, così levo i giochi e il baccano pure davanti, e poi posso cominciare a mettere l'assetto e le antirollio buone buone ^_^ . Ye ye ye...
cioè come cazz hai fatto a cambiare i gommini??? ma non sono nella guida delle molle insieme agli ammo??
Commenta