annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 8!!!!! gli irriducibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Fiat Punto 75 .. 8!!!!! gli irriducibili

uhm sta megasquirt mi intriga ancora di più...

karl fischia quando acquisti

buondì a tutti!
    Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Buongiorno!!!

Andy mettiti a studiare la centralina megasquirt
      Capo Branco del Club Punto 75
      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

giorno e studia,altrimenti niente fondi.

Commenta

Io la visita me la faccio da solo inizialmente... E qualcosa di più semplice già programmato non ci sta.

E comunque da me se tutto va come dovrebbe andare l'elaborazione, almeno minima è prevista. Prossimamente forse finalmente comincio a fare la testa che non c'è niente da comprare a parte frese e la testa già ce l'ho ferma da un bel po'.

Costruirmi i collettori di scarico pure non sarebbe male, idem per l'aspirazione che ho 4 belle farfalle in garage

p.s. il fischio dovrai aspettarlo tanto tanto tempo, 6-12 mesi almeno, prossimamente per un po' sto coi soldi ULTRA contati quindi niente acquisti, nemmeno piccoli.
          Ultima modifica di Karolis; 16-11-2010, 13:30.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

Commenta

che discorsi ... Ma non era il club dei saluti ?
            Scritto con un dispositivo mobile
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
              che discorsi ... Ma non era il club dei saluti ?
              Scritto con un dispositivo mobile

Ciao Bianca!
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio

Ciao Bianca!
                ciao Negus ..

................
                >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                ...............
                La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

tranquillo karl!

la megasquirt sarà uno dei miei prossimi progetti, tempo permettendo!

lasciate stare la sQuola itaGliana.... al rogo tutti i professori che stanno lì solo per mangiare! (anche se nella mia carriera scolastica ho incontrato gente davvero preparata e professionale al massimo.... ma sono sempre una piccola percentuale di tutti i docenti.)

a milano piove.. xD sai che novità
                  Enthusiast User®

Commenta

Montati i gommini aggiuntivi al ponte dietro. Ottimi!

Vabbé che da me la situazione era altamente critica (come girare senza ammortizzatore, o quasi, sulle buche il dietro saltava proprio), ma fanno un gran lavoro. Macchina più stabile anche se ho provato solo a basse velocità, sulle buche che faccio ogni giorno per andare a lavoro. Molto più confortevole, adesso ammortizza bene, si sente molto la differenza. Ovviamente il rumoraccio assurdo è sparito. Frena anche meglio stranamente.

Li ho messi entrambi, anche se da me è rovinato uno solo.

Lavoro che si fa anche senza alzare la macchine, sdraiati per terra, serve solo una chiave lunga per fare leva perché il bullone è stretto a morte di suo.

Sicuro se tiro giù il ponte cambio i gommini originali, ma questi comunque ce li aggiungo sempre.

Ora urge rifare i bracci davanti e forse anche scatola sterzo, così levo i giochi e il baccano pure davanti, e poi posso cominciare a mettere l'assetto e le antirollio buone buone ^_^ . Ye ye ye...
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Montati i gommini aggiuntivi al ponte dietro. Ottimi!

Vabbé che da me la situazione era altamente critica (come girare senza ammortizzatore, o quasi, sulle buche il dietro saltava proprio), ma fanno un gran lavoro. Macchina più stabile anche se ho provato solo a basse velocità, sulle buche che faccio ogni giorno per andare a lavoro. Molto più confortevole, adesso ammortizza bene, si sente molto la differenza. Ovviamente il rumoraccio assurdo è sparito. Frena anche meglio stranamente.

Li ho messi entrambi, anche se da me è rovinato uno solo.

Lavoro che si fa anche senza alzare la macchine, sdraiati per terra, serve solo una chiave lunga per fare leva perché il bullone è stretto a morte di suo.

Sicuro se tiro giù il ponte cambio i gommini originali, ma questi comunque ce li aggiungo sempre.

Ora urge rifare i bracci davanti e forse anche scatola sterzo, così levo i giochi e il baccano pure davanti, e poi posso cominciare a mettere l'assetto e le antirollio buone buone ^_^ . Ye ye ye...
                      cioè come cazz hai fatto a cambiare i gommini??? ma non sono nella guida delle molle insieme agli ammo??

spiega spiega che li cambio anche io!!!

ma tutti sti ricambi dove li compri??? xD
                      Enthusiast User®

Commenta

Sto operando...
                      X