annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 8!!!!! gli irriducibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Fiat Punto 75 .. 8!!!!! gli irriducibili

Magari megasquirtano... qua non vedo ne mega ne squirt, ne nella macchina ne altrove...
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Commenta

saéve
      Scritto con un dispositivo mobile
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

una megasquirt me la prenderei anch'io se non fosse un po complicata a montare e riprogrammare.

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
          una megasquirt me la prenderei anch'io se non fosse un po complicata a montare e riprogrammare.
          http://megasquirt.forumfree.it/?f=4050181

Capo Branco del Club Punto 75
          The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Beh è tutt'altro che "pappa pronta" ma non è niente di impossibile.

Tra l'altro la Megasquirt, per quel che so io, si adatta benissimo a qualsiasi componente delle macchine, quindi volendo si fanno anche miscugli di pezzi tipo motorino minimo, sensori ecc ecc

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

Bisogna un po' smanettarci...
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Comunque la usano su motori aspirati convertiti in turbo ecc dove di cose e sensori se ne aggiungono un sacco rispetto alla dotazione di serie...

Il punto forte della Megasquirt è proprio quello che è modulabile ed aperta, quindi a seconda delle esigenze la metti a partire dal tosaearba, passando per il trattoretto ed arrivando al motore pompato bene con un sacco di componenti e magari anche una turbina messa dove in origine non c'era...

http://www.e30tech.com/forum/showpos...13&postcount=2

Per dire la usano pure per convertire motori da carburatori a iniezione, e là si tratta di farla parlare proprio con roba che non c'è mai stata su quella macchina, eppure si fa.

Che io sappia, ce n'è di gente che la mette su "macchine preparate" come le chiami tu

Anche col rotrex sicuramente andrebbe benissimo, così come nelle conversioni turbo...

In altre parole, appena mi avanzano 500 euro sarà mia
                Ultima modifica di Karolis; 15-11-2010, 23:32.

Happy (?) Punto

Commenta

ricordiamo sempre che non è tutto oro cio che luccica.infatti se la prendi gia montata e programmata il prezzo va a livello standard.
                  Ultima modifica di bernabei2688; 15-11-2010, 23:56.

Commenta

Circa 360 380 euro Megasquirt già assemblata, qualcosa di componenti aggiuntivi di gestione, facciamo 50 100 euro, ecco che siamo a 500. Ancora a metà o anche meno degli standard. La programmazione (mappatura) c'è da fare sempre da zero con una qualsiasi centralina che vai ad impiantare... Da saldare in casa possono bastare anche 100 150 euro. 200 massimo massimo.

Non sarà oro ma ho parlato con molta gente ultra soddisfatta (e che non ha visto solo la Megasquirt nella loro vita ).

Ditemi quello che vi pare ma a me piace come concetto principalmente, open source e low cost è una grande cosa

Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Circa 360 380 euro Megasquirt già assemblata, qualcosa di componenti aggiuntivi di gestione, facciamo 50 100 euro, ecco che siamo a 500. Ancora a metà o anche meno degli standard. La programmazione (mappatura) c'è da fare sempre da zero con una qualsiasi centralina che vai ad impiantare... Da saldare in casa possono bastare anche 100 150 euro. 200 massimo massimo.

Non sarà oro ma ho parlato con molta gente ultra soddisfatta (e che non ha visto solo la Megasquirt nella loro vita ).

Ditemi quello che vi pare ma a me piace come concetto principalmente, open source e low cost è una grande cosa
                      penso che se la metti su una punto al posto dell'originale come prezzo ci siamo.se devi fare cose strane,tipo elaborazione ecc,allora forse il prezzo aumenta.chi le vende ti mette in conto anche la visita a tuo carico per 8 ore e ogni ora in piu ha un costo di 35,00euro+spese+iva.meglio sarebbe per le macchine di serie qualcosa di piu semplice gia programmato.se stai su un aspirato non ci sono problemi,ma con i turbo se sbagli sono c@@@i.sulla smart la centralina fra poco ti dice anche se hai mangiato troppo o pesante.
                      se poi qualcuno si vuole mettere a programmarla per tutti,facciamo un fondo e portiamo avanti un progetto di mappatura per la 75 euro2 e uno per la euro1.io ho la euro2 alias sequenziale-flauto in plastica returnless.
                      Ultima modifica di bernabei2688; 16-11-2010, 00:49.

Commenta

Sto operando...