annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 8!!!!! gli irriducibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Fiat Punto 75 .. 8!!!!! gli irriducibili

buonsalve
    Scritto con un dispositivo mobile
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      buonsalve, forse ho finito il grosso del montaggio ..

manca le tarature, e il pianalino .. e le viti in una porta ... e quaklcoscastro

peccato che ho finito mezzora fa, e sopra al mio garagino ci dormono ...
      vai da andy,no!!!almeno ci passi la notte e fai una messa a punto perfetta.
      Ultima modifica di bernabei2688; 26-01-2011, 18:53.

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
        non lo so se c'è sulla tua.la funzione recovery è quella che hai detto tu.non so neppure se c'è sulla mia,ma se tolgo un qualsiasi sensore va da fare schifo e strattona.non credo che ci sia nemmeno la spia-check engine.
        Per me non c'è il recovery inteso come sulle macchine moderne, ma una qualche tabella fissa per la carburazione, un qualcosa d'emergenza, infatti da me staccato il map posso continuare a staccare tutti gli altri sensori che non cambia nulla (staccata la lambda, macchina andava uguale benissimo, idem il sensore temperatura aria aspirata).

Benissimo cioé moscia a benzina ma funzionante, e una favola a gas in quanto poi ricarburo a monte successivamente con la centralina separata, però così sono quasi sicuro di non avere l'autoadattività e non tiene il minimo a motore freddo.

La mia puzza sempre dallo scarico, non avendo il kat.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

karolis,sulla funzione della ruota fonica e sensore,s'è dato proprio di fuori.il punto in cui mancano 2 denti serve per l'inizio del ciclo di scoppio(1-3-4-2)e i denti servono per dare i riferimenti e calcolare anche la velocita di rotazione e di accelerazione(frequenza).infatti ogni dente da il riferimento di un passaggio angolare e negli spazi il riferimento cessa.ecco come fa a dare i tempi di iniezione diversi da quelli di accensione ed ecco a cosa serve la centra aeb.non spostare la ruota fonica,non serve a nulla.quanti denti ha la ruota,compreso i 2 che mancano?60-2?probabilmente nel contenitore ci sono 2 sensori e danno 2 segnali sfasati oppure in controfase oppure sfasati e in controfase,altrimenti a che servono 3 conduttori?
          http://www.piergm.com/corsa/gestione_mot.htm#trasd
          controlla inoltre se i sensori ti danno i valori rilevati.a me il sensore acqua dava 2kohm,invece di 4kohm.è dell'opel cosa,ma dovrebbe montare il propulsore fiat,penso.
          Si è 60-2, 58 denti e un buco di 2 denti che appunto non ci sono. Se la sposto faccio scoppiare la scintilla prima. Sono convinto che serve, e proverò in ogni caso, anche se è una modifica rudimentale, se non funziona o non cambia nulla faccio sempre in tempo a rimettere la fonica originale (ne ho due).

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Si è 60-2, 58 denti e un buco di 2 denti che appunto non ci sono. Se la sposto faccio scoppiare la scintilla prima. Sono convinto che serve, e proverò in ogni caso, anche se è una modifica rudimentale, se non funziona o non cambia nulla faccio sempre in tempo a rimettere la fonica originale (ne ho due).
            dovresti pero partire da una ruota fonica completa e dopo togliere i 2 denti.

Commenta

Io sposto il buco. Limo un dente e ne creo un altro (punto di saldatura e poi lima). E' la stessa cosa alla fine.

Happy (?) Punto

Commenta

buonsalve ..
                Scritto con un dispositivo mobile
                ................
                >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                ...............
                La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Io sposto il buco. Limo un dente e ne creo un altro (punto di saldatura e poi lima). E' la stessa cosa alla fine.
                  se torna perfetto,si.deve anche tirare la cinghia di distribuzione ese non si allinea bene è possibile che la cinghia si rompa.

Commenta

La distribuzione non la tocchi, si toglie solo la cinghia dell'alternatore.

La cinghia distribuzione rimane sulla sua puleggia che rimane imbullonata all'albero motore.

Comunque test in germania, 170 175 segnati, 179 in leggere discese (falsopiani insomma), a gpl in "pseudo recovery" (map staccato). Se non smagrisse di botto a 5500 giri forse facevo qualcosa di più anche... Maledetta.

Happy (?) Punto

Commenta

vai da andy,no!!!almeno ci passi la notte e fai una messa a punto perfetta.

sono appeta tornato da uno yogurtino in compagnia... aaah questo mi mancava a milano!!
                      certo!!! vieni quì è sempre aperto!!! per voi del club prezzo speciale e ricordatevi,

[SPOILER]portare soldi.... [SPOILER]vedere cammello [/SPOILER][/SPOILER]
                      Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Sto operando...
                      X