non lo so se c'è sulla tua.la funzione recovery è quella che hai detto tu.non so neppure se c'è sulla mia,ma se tolgo un qualsiasi sensore va da fare schifo e strattona.non credo che ci sia nemmeno la spia-check engine.
Per me non c'è il recovery inteso come sulle macchine moderne, ma una qualche tabella fissa per la carburazione, un qualcosa d'emergenza, infatti da me staccato il map posso continuare a staccare tutti gli altri sensori che non cambia nulla (staccata la lambda, macchina andava uguale benissimo, idem il sensore temperatura aria aspirata).
Benissimo cioé moscia a benzina ma funzionante, e una favola a gas in quanto poi ricarburo a monte successivamente con la centralina separata, però così sono quasi sicuro di non avere l'autoadattività e non tiene il minimo a motore freddo.
La mia puzza sempre dallo scarico, non avendo il kat.
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
karolis,sulla funzione della ruota fonica e sensore,s'è dato proprio di fuori.il punto in cui mancano 2 denti serve per l'inizio del ciclo di scoppio(1-3-4-2)e i denti servono per dare i riferimenti e calcolare anche la velocita di rotazione e di accelerazione(frequenza).infatti ogni dente da il riferimento di un passaggio angolare e negli spazi il riferimento cessa.ecco come fa a dare i tempi di iniezione diversi da quelli di accensione ed ecco a cosa serve la centra aeb.non spostare la ruota fonica,non serve a nulla.quanti denti ha la ruota,compreso i 2 che mancano?60-2?probabilmente nel contenitore ci sono 2 sensori e danno 2 segnali sfasati oppure in controfase oppure sfasati e in controfase,altrimenti a che servono 3 conduttori? http://www.piergm.com/corsa/gestione_mot.htm#trasd
controlla inoltre se i sensori ti danno i valori rilevati.a me il sensore acqua dava 2kohm,invece di 4kohm.è dell'opel cosa,ma dovrebbe montare il propulsore fiat,penso.
Si è 60-2, 58 denti e un buco di 2 denti che appunto non ci sono. Se la sposto faccio scoppiare la scintilla prima. Sono convinto che serve, e proverò in ogni caso, anche se è una modifica rudimentale, se non funziona o non cambia nulla faccio sempre in tempo a rimettere la fonica originale (ne ho due).
Si è 60-2, 58 denti e un buco di 2 denti che appunto non ci sono. Se la sposto faccio scoppiare la scintilla prima. Sono convinto che serve, e proverò in ogni caso, anche se è una modifica rudimentale, se non funziona o non cambia nulla faccio sempre in tempo a rimettere la fonica originale (ne ho due).
dovresti pero partire da una ruota fonica completa e dopo togliere i 2 denti.
La distribuzione non la tocchi, si toglie solo la cinghia dell'alternatore.
La cinghia distribuzione rimane sulla sua puleggia che rimane imbullonata all'albero motore.
Comunque test in germania, 170 175 segnati, 179 in leggere discese (falsopiani insomma), a gpl in "pseudo recovery" (map staccato). Se non smagrisse di botto a 5500 giri forse facevo qualcosa di più anche... Maledetta.
vai da andy,no!!!almeno ci passi la notte e fai una messa a punto perfetta.
sono appeta tornato da uno yogurtino in compagnia... aaah questo mi mancava a milano!!
certo!!! vieni quì è sempre aperto!!! per voi del club prezzo speciale e ricordatevi,
Commenta