Il nero l'hanno finito.. gli ritorna tra 30gg.. diciamo che dobbiamo attendere il ritorno dalle ferie.. però appena è disponibile ne prendo almeno un paio..
Costa l'equivalente di 18€ + sped.. ma stavo vedendo che non spedisce fuori l'uk!
IO!
Il nero l'hanno finito.. gli ritorna tra 30gg.. diciamo che dobbiamo attendere il ritorno dalle ferie.. però appena è disponibile ne prendo almeno un paio..
piamolo e provamolo!!!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
Ampli consigliato? Io ce ne ho uno, piccolino., che ho dato a kain..ma penso che non sia abbastanza potente..max 300w..marca sconosciuta..rms non ne ho idea..Dici che quella di serie è una valida sorgente?
Ps con quel coso si puo wrappare l'auto? Forse ce ne vogliono troppi litri..fico pero..
Pps la 5a della uno è come la nostra 6a...abbiamo il cambio leggermente corto.. Scritto con un dispositivo mobile
"..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]
"La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]
"..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]
Commenta