Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
dai ragazzi, alla fine le gare di formula 3 iniziano alle 16.05, si tratta solo di soldi smezzati per la benza, non so quanto si paghi li, ma non penso moltissimo, penso che massimo 10 euro ce se la cavi!!
"...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."
è il motore che vi dicevo che mi piacerebbe avere sotto la brera o la spider
sicuramente è un bel motore .....però c'è da considerare molto il peso della vettura....è pure il fatto che ha quasi 30cv in meno del precedente 3.2 V6.... forse va potenziato un pò, visto che prima magari avendo 6 cilindri avevi una spinta diversa a livello di coppia a tutti i regimi, compensabile con il turbo....ma la ciccia!!??!?
sicuramente è un bel motore .....però c'è da considerare molto il peso della vettura....è pure il fatto che ha quasi 30cv in meno del precedente 3.2 V6.... forse va potenziato un pò, visto che prima magari avendo 6 cilindri avevi una spinta diversa a livello di coppia a tutti i regimi, compensabile con il turbo....ma la ciccia!!??!?
hai detto tutto tu... inutile aggiungere altro...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta