Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Uno turbo in vendita? Dove? Link link link link
    Scritto con un dispositivo mobile
    penso sia questa: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=290897
    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      E' una prima serie ( stupenda), ma sò che Roberto sbava per la seconda serie, possibilmente Racing e color amaranto
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
        E' una prima serie ( stupenda), ma sò che Roberto sbava per la seconda serie, possibilmente Racing e color amaranto
        infatti... sta molto bene è... ma per me la uno turbo è seconda serie ... amaranto metallizzato ovviamente...



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          infatti... sta molto bene è... ma per me la uno turbo è seconda serie ... amaranto metallizzato ovviamente...
          ovvio...tutta la vita....
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
            bhe perche la mia non è una malattia....è un hobbyes... oggi avevo pure trovato le viti per lo sterzo.... avevo solo il bancomat e non mi hanno fatto pagare..... io glielo detto che non giro con i contanti..... ma non mi hanno creduto......

            non mi avete risposto.....che faccio monto i colli e poi bendo oppure aspetto e monto i colli bendati???

            calcolate che di mezzo c'è l'estate.... eppoi arriva l'inverno.....

            http://www.autodromomagione.com/cale...e2.asp?id=1688

            per chi non ha mai girato, si gira gratis.......
            se li bendi prima è meglio.....ci si riesce anche dopo ma leggermente più scomodi e meno bene....se proprio vuoi farlo potresti vedere se Nazu ti cede le sue bende e poi gli dai i 10 metri nuovi e sani, forse meglio pure per lui che almeno torna alla posizione da cui è partito visto che pure io l'ho depredato di 5 metri,...
            Ultima modifica di andreaturbo; 05-08-2011, 08:43.
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              io se fossi in lui benderei prima, lavori meglio e piu accurato, poi lui i colli non ce li ha davanti ma dietro.. montarle dopo deve esse un bel dito..
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                io se fossi in lui benderei prima, lavori meglio e piu accurato, poi lui i colli non ce li ha davanti ma dietro.. montarle dopo deve esse un bel dito..
                pure la GT ce li ha dietro... scomodissimo!



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  listo per domenica allora, secondo vostre disponibilità......

                  Web MV
                  Nazu
                  ALe
                  Sebo Fra
                  Kain Fra

                  ok? .....
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    confermo

                    che palle, dovevo prenderli prima i dista, almeno sto w.e avrei avuto qualcosa da fare, arriveranno nella prox settimana, insieme forse all'altro®
                    Ultima modifica di 500driver; 05-08-2011, 10:45.
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      ok allora rubo tutto a nazu..... hahahahaha
                      se me li da faccio tutto volentieri......

                      servono le fascette metalliche vero??
                      piu o meno quante???
                      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X