Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    quoto... purtroppo è cosi talvolta conviene piu tenersele e aspettare che diventino storiche, che svenderle così!
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Il contagiri non prende i giri dalla bobina?
      Scritto con un dispositivo mobile
      non lo so,.....mai avuto problemi....se fosse così sarebbe un'indizio valido lo sfarfallio del contagiri se intende dire proprio che impazzisce indipendentemente dai giri effettivi del motore....
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
        No no no la Uno Turbo è solo prima serie!!!!

        cesc complimenti molto bella!!!!!!

        Non saprei a quanto vendere il pandino, vorrei realizzarci almeno 2000 euro puliti, sò che è tanto ma ogni singolo pezzo praticamente nuovo, inoltre la lascerei cosi.
        La testata è stata rifatta 30 mila km fà, ha il cambio e la frizione nuovi, radiatore nuovo, ammo più o meno nuovi hanno circa 30 mila km anche loro, scarico completamente nuovo, gli interni sono perfetti e in pelle , le gomme hanno su i 20 mila km, la batteria è stata messa nuova a gennaio, ho cmq segnato tutti gli interventi e i km fatti.
        Di carrozzeria non è perfetta, ma ha i paraurti nuovi ed originali Fiat cosi come i fari anteriori, voi che ne pensate quanto potrei farci?
        ma scusa eppoi ci vai con la uno t al lavoro??
        non volevi una macchinetta cosi per andarci???

        senti un po
        tu che hai montato i colli 112, sono plug and play oppure hai saldato??

        ti ricordi da quanto è il centrale?? oppure meglio ancora non e che mi potresti misurare l'interno dell'attacco del catalizzatore??

        se puoi dimmelo cosi magari ti chiamo e me lo dici al cell....
        http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

        "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Buondi! 2 pagine se roba scritta..esagerati..bellissimi i cerchi crucchi della uno!!!
          Manuel, ma di che anno è? Sui 1000€ ci facevo un pensierino...
          Ps ci siete stasera?
          Scritto con un dispositivo mobile
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            ci sono
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
              ma scusa eppoi ci vai con la uno t al lavoro??
              non volevi una macchinetta cosi per andarci???

              senti un po
              tu che hai montato i colli 112, sono plug and play oppure hai saldato??

              ti ricordi da quanto è il centrale?? oppure meglio ancora non e che mi potresti misurare l'interno dell'attacco del catalizzatore??

              se puoi dimmelo cosi magari ti chiamo e me lo dici al cell....
              Userei la GP poi per lavoro!!!!

              Ma infatti magari dovrei mettermi l'anima in pace e fare la pazzia tua, mettere sotto il 112 abarth con 1500 euro dovrei farcela!!!!
              Poi avrei una super Panda Giannini con cuore Abarth, unica al mondo

              i collettori sono plug and play, ci è stato saldato un pezzo fatto apposta per avvitarci la sonda lambda.
              Le misure non le ricordo, cat l'ho tolto e il centrale siccome era quasi arrivato è stato messo nuovo.
              Per le misure se non vai di fretta, appena ho tempo salgo sul palchettone prendo il cat vecchio e lo misuro!!!!
              Cleaned Style!!!!


              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Buongiorno a tutti...ultimamente penso di aver fatto qualche torto grande a qualcuno...fermo con il motore spento sul GRA altezza nomentana x incidente altezza Roma Firenze .ragazzi ieri quando sono rientrato doppio incidente sempre sul gra.tre giorni fa idem...settimana scorsa sono dovuto passare da case rosse.mi sa che mi devo far benedire!!!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti...ultimamente penso di aver fatto qualche torto grande a qualcuno...fermo con il motore spento sul GRA altezza nomentana x incidente altezza Roma Firenze .ragazzi ieri quando sono rientrato doppio incidente sempre sul gra.tre giorni fa idem...settimana scorsa sono dovuto passare da case rosse.mi sa che mi devo far benedire!!!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Finchè te fermi per gli incidenti degli altri, va tutto bene!!!
                  Scritto con un dispositivo mobile



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Buondi!

                    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    Finchè te fermi per gli incidenti degli altri, va tutto bene!!!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    quoto..
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      buondi......
                      nazu pensa a sebo che vive da fermo.......

                      se non è un problema domenica ci sarebbe pure il fratello di fra......

                      nazu non ne ho trovati tubi... ma da quanto dice manuel non dovrebbe servire, o si?
                      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X