Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Vi possono servire 4 distanziali universali da 16 mm? Erano precedentemente montati su una Punto....nel caso dispongo anche di un quinto distanziale sempre da 16 mm specifico fiat...
    E basta co' 'sti distanziali che l'hai scritto dappertutto
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

• Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

Mi sa che a nociva non gli servono.....
      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

"dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

Commenta

Noci, ho un paio di distanziali nel box, per caso ti servono? XD
        Ps si fa qualcosa domani sera? Kart???
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]

"La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

"..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Alla Verdone proprio "ao, so 4 giorni che te stai a fa tutti li pizzi, tutti li semafori de Roma, do vado te n'contro, ma basta no? e namo..."

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Me ne devo sbarazzare!
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              Me ne devo sbarazzare!
              Ma dai? Credevo ti dispiacesse darli via

Comunque, no, a me non servono

Ah, se vuoi ne ho 4 da 20, due da 10, due da 12, due da 5 e 4 adattatori da 4x98 a 4x108.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ma dai? Credevo ti dispiacesse darli via

Comunque, no, a me non servono

Ah, se vuoi ne ho 4 da 20, due da 10, due da 12, due da 5 e 4 adattatori da 4x98 a 4x108.
                Tu vuoi farmi piangere....
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                  Noci, ho un paio di distanziali nel box, per caso ti servono? XD
                  Ps si fa qualcosa domani sera? Kart???
                  co stò freddo? co stà pioggia?
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

avoglia a dirlo io, andiamo sui kart prima che viene freddo... e tutti orecchie da mercante... bah!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

nun lo dì a me!Ce stò sempre quando se tratta di kartare!

ps:. i soliti americani..

http://www.autoblog.it/post/86357/fo...eloce-al-mondo
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Sto operando...
                      X