Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
    andre' fai il passo
    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-11191032.htm

    poi davero gli devi parlare e hai finito tutto alla uno...butta sto cesso di puntogt
    quello è della prima serie.....tutto digitale nemmeno mi fa tanto impazzire....preferisco le lancette

    GAYN le pinze della GT 1 serie ce l'ho ancora cmq.....ma non ho capito come si possono montare su un disco non ventilato...

    - - - Aggiornato - - -

    pinze Uno T. 2 serie = Punto GT 1 serie....però mi sembra che sotto alla Uno non mi fanno rumore come facevano quelle sotto la GT....vabbè...

    - - - Aggiornato - - -

    Noci sei un pazzo.........fai sto kit per i dischi posteriori piuttosto.......poi lo fai lì il freno idraulico....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      ma che cavolo frenate a fare, siete già fermi ..

      un ragazzo del forum 100hp aveva montato l'anteriore del kiup t16, 284mm se non erro; plug e play
      Ultima modifica di 500driver; 29-10-2012, 19:02.
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Ma non ha cambiato i cerchi? Mi sa che i 15 non bastano..
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
          Ma non ha cambiato i cerchi? Mi sa che i 15 non bastano..
          bastano bastano.. peccato che le foto non si vedono piu
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            I 284 ci vanno nei 15.
            Il problema è nell'ingombro laterale delle pinze.

            Per il discorso dischi post sulla panda, quando c'ho voglia lo faccio.
            Adesso non mi và, e se lo faccio comunque è solo per fare il freno a mano idraulico per fare il pirla...però non saprei dove rimediare un kit...costruirmelo, sinceramente voglia zero.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
              bastano bastano.. peccato che le foto non si vedono piu
              Ottimo..
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Buongiorno ragazzi...leggi che si frena bene da queste parti!

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Buondi. Ho un codice sconto del 30% per i prodotti logitech. In pratica prendi il g27 a 210€..a chi interessa? Solo per oggi!
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                    Ma non ha cambiato i cerchi? Mi sa che i 15 non bastano..
                    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                    bastano bastano.. peccato che le foto non si vedono piu
                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    I 284 ci vanno nei 15.
                    Il problema è nell'ingombro laterale delle pinze.

                    Per il discorso dischi post sulla panda, quando c'ho voglia lo faccio.
                    Adesso non mi và, e se lo faccio comunque è solo per fare il freno a mano idraulico per fare il pirla...però non saprei dove rimediare un kit...costruirmelo, sinceramente voglia zero.
                    Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ragazzi...leggi che si frena bene da queste parti!
                    ci vanno ci vanno.....è per questo che le pinze T16 di Nazu sono le mieeeee
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Salve ragazzi! Vi possono servire 4 distanziali universali da 16 mm? Erano precedentemente montati su una Punto....nel caso dispongo anche di un quinto distanziale sempre da 16 mm specifico fiat...
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X