Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    ti rispondo anche io per punti, dopo essere rimasto esterrefatto dalla fordgt che amo sempre piu'...un po' troppo quella magari, ma una stock me la prenderei volentieri

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    E' una visione troppo spietata. Occorre anche mantenere le radici, le motivazioni che legano un marchio ad un paese. Questo crea affiliazione, crea voglia di partecipare... in Germania e in Francia vedi auto che non siano Tedesche o Francesi?
    Si apre in Polonia e si chiude in Italia perchè lì la manodopera costa meno. Marchionne si adegua e si lamenta.
    Per me è uno stronzo: il suo peso "politico" lo fa valere solo quando servono gli aiuti dallo stato? Perchè invece non si è opposto insieme ad altri produttori/magnati per dire no ai costi elevati di mantenimento degli operai? Gli ha fatto ovviamente più comodo lasciar fare quello che volevano fare a livello politico, pensionistico e quant'altro perchè lui ovviamente ha avuto il suo tornaconto economico.
    sara' una visione spietata, ma e' anche il risvolto della medaglia, dietro a una fabbrica che lavora e guadagna non ci sono introiti solo per lui (almeno spero ) ci dovrebbero essere introiti anche per i lavoratori che gia lavorano e riescono a campare normalmente...in passato ha spostato fabbriche in polacchia ma ha anche tenuto in vita fabbriche in italia che si poteva risparmiare di tenere e che magari poteva far andare meglio all'estero...quindi stronzo va bene pure, ma fino a un certo punto!! mi dispiace moltissimo che la lancia chiude (se chiudera' e spero proprio di no) ma se un'auto non vende purtroppo non puo' campare con le glorie del passato, quelle le avra' sempre ma se non vende piu', marchionne deve far produrre macchine per cosa? per la gloria? per far lavorare le persone senza aver nessun guadagno? ...nessuna fabbrica e nessuna persona farebbero lavorare dipendenti per poi non vendere penso...
    per gli aiuti, credo che una societa' con la politica non ci debba entrare una mazza, dovrebbero essere cose completamente distinte, ma qua ci entrano i sindacati e secondo me gia si va a mischiare nella merda!!
    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Son daccordissimo, ma non vivi più in Italia, ma in Europa e sarebbe stato discriminatorio creando incidenti diplomatici.
    ma non penso zioweb non ricordo quando era uscito che facevano sta cosa per le citroen e le peogeut...e chi ha detto niente?!?! ma che discriminazione, si pensa sempre a fare bella figura con gli altri e non a salvarsi il culo, come in tutta la societa' la cosa importante e' apparire, non fare le cose spicce!! ne fanno tante di porcate i tedeschi e nessuno gli ha mai detto di uscire dall'ue anzi mi sembra che pendiamo tutti dalle labbra della culona, e lei non parla di dare incentivi alle auto, parla di sfanculare interi paesi (tra cui anche noi )
    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Che cazzo di discorso, se tu hai 1000 euro e devi comprare "una cosa" non compri quella che è migliore per il rapporto qualità/prezzo? Fiat attualmente fa cagare... e a me starebbe anche bene, ma in molte situazioni costa più delle concorrenti! E quando vai nelle reti concessionarie e chiedi sconto ti guardano pure male... ma come c'è crisi, voglio comprare una macchina e non mi vieni incontro? Ciao... vado da chi mi tratta meglio... è per questa filosofia che Fiat và nella merda, non per chi non la compra.
    Ti pare che la Bravo con i materiali e qualità di assemblaggio sia un auto che può competere con la Golf e costare 24.000 euro?
    Se la tengono... mi prendo una Kia Ceed guarda...
    Comunque questo non giustifica che quei magnaccioni a Palazzo Chigi girino in Audi... tutte Lancia e Alfa Romeo dovrebbero evere e dovrebbe essere sancito costituzionalmente!
    e scusa ma ora non stai facendo tu lo stesso discorso del costo/guadagno?! perche' tu puoi ragionare "io a quel prezzo posso avere di piu'" mentre invece marchionne non puo' farlo?!?! in fondo lui sta facendo i suoi interessi, come tu stai facendo i tuoi!!!
    il discorso che una bravo non vale una golf, e' lo stesso che una fabbrica italiana non vale la fabbrica polacca che ha vinto non ricordo quale riconoscimento per la qualita' del lavoro essendo costata meno di qua!!!
    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Secondo me è ora che la finiamo di nominare lo stato come un ente "terzo", lo stato siamo noi, siamo noi che aiutiamo con le tasse che paghiamo e finiscono nelle tasche sbagliate... paghiamo dei dipendenti che non rendono, ma consumano e non producono... anzi è il caso che tutti si informino e non siano distaccati dalla vita politica perchè siamo in questa situazione proprio per questo divario che hanno messo fra "noi e loro"... dai quali ci sentiamo troppo distanti, come sudditi... quando vi deciderete che è ora di licenziarli fate un fischio che io l'ho capito da un bel pò
    a prescidere dal fatto che e' proprio una cosa che non mi interessa, io non mi immedesimo in nessuno di quelli che sento e che vedo. che potere hai tu, se puoi votare solo una cerchia di persone che tanto sono grossomodo tutti uguali?!?!? solo ora si inizia a vedere qualche barlume e spero che questo lumino non si spenga...non mi sento un suddito, e a votare io ci vado perche' e' un mio diritto, la scheda bianca non gliela lascio, piuttosto la invalido ma ci vado, non mi e' mai andato giu il fatto di astenersi.
    ma tanto per quanto una piccola cerchia esprima veramente il suo pensiero (non sapendo quale, a me basta che venga espresso SE E' STATO RAGIONATO, non mi importa che io lo condivida o no) ci saranno sempre quelle coalizioni che accatteranno miliardi di voti non si sa come (continuano a far votare i morti e non succede niente perche' sono loro a controllare ad esempio), quei vecchietti che voteranno sempre il loro solito partito, quelli che voteranno il loro partito a prescindere perche' e' la tendenza e fa figo etc...

    davero ma certe volte non ti cascano le palle?!?! per esempio sotto casa mia stasera mentre tornavo, ci stanno miliardi di affissioni abusive, quelle che poi si condonano pagando un euro di multa e sono tutti contenti...lo sai che cosa c'era?!?! c'erano 4 tizi che attaccavano sopra i manifesti del PD un altro manifesto, del comune di roma, con scritto "Comune di Roma, Affissione Abusiva"...ma io dico no, ma cazzo ci vuole tanto a pensare che in questo modo hai speso i soldi due volte? cioe' dovrai cosi' spendere i soldi per una campagna di affissione con scritto "affissione abusiva" e poi devi pulirlo perche' non resta mica li in eterno o no?!?! che cazzo ci vuole a far pagare una multa a un partito che ha i soldi che gli escono dal culo tano che se li fregano a destra e manca, e a staccare direttamente il cartellone spendendo i soldi una volta sola?!?!?! io non ci credo che non ci si arrivi, secondo me non e' che sono stupidi e' che ci prendono proprio per il culo...e solitamente io a una persona che mi prende per il culo o non la considero, o mi ci metterei a litigare a morte se la avessi davanti...

    vabbe basta co sto scritto che per stasera e' troppo un papiro...

    ps. oggi la uno rossa vista al mattino e' stata una visione mi ha un po' fatto sorridere che la giornata era partita di merda piu' del solito
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
      ps. oggi la uno rossa vista al mattino e' stata una visione mi ha un po' fatto sorridere che la giornata era partita di merda piu' del solito
      ti capisco benissimo..... .........
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        stasera chi ci stà...?!!? passerei verso le 22:45....
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
          stasera chi ci stà...?!!? passerei verso le 22:45....
          Dipende dalla pioggia..penso di si cmq..
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            vabbè, verso quell'ora passo di lì....se non ci siete, scalata...tutto giù....e viaaaaaaaaaa col soffioooo......
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              vabbè, verso quell'ora passo di lì....se non ci siete, scalata...tutto giù....e viaaaaaaaaaa col soffioooo......
              E soppia al turbina..ahahahahah
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                se succede te vengo a cercà....

                stasera sebo non c'è....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  se succede te vengo a cercà....

                  stasera sebo non c'è....
                  Ahahah..comunque stasera non vengo..contrattempo..
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    se succede te vengo a cercà....
                    ahahahahhahahah oddio me so immaginato troppo la scena ahahahhahaha grande
                    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Zioweb..ho trovato una centralina 100hp a 150€..che dici, la prendo? Vediamo insieme se si puo rimappare? Fammi sapere..
                      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X