Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    buondì stork....io stavo arrivando ed ho fatto dietrofront...ho chiamato sebo per sapere se eravate lì, ho solo fatto un pò più tardi per via del piccolo....
    Sono stato li fino alle 22.30 poi me ne sono andato..ho chiamato Sebo e gli ho detto di rimanere a casa che tanto sarebbe arrivato tardi...
    Sono riuscito a vedere anche Hell's Kitchen!
    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

    Commenta


    • Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
      .......ma nel comlesso la spesa quanto è stata !?!?
      ma...parecchie parti vengono da una ss di uno sfascio(turbo+collettori)le pinze da un'alfa.Li ho speso 500€Diciamo che le spese sono state downpipe,itc maggiorato e iniettori(6/700€) e l'assetto sui 800€.Poi aggiungi mappa e sensoristica....credo che con 3000€ ho fatto Quasi tutto.l'auto l'ho presa a 16000 € nuova,percui dovrei essere sotto i 20mila.
      Non é una Gt,ma scarico il tachimetro (230) in meno di 2km e l'assetto é all'altezza.
      I freni sono esagerati,mai andati in difficoltà!
      Scritto con un dispositivo mobile
      apparire è più importante di essere....

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        http://www.motori24.ilsole24ore.com/...o-supercar.php
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
          ma...parecchie parti vengono da una ss di uno sfascio(turbo+collettori)le pinze da un'alfa.Li ho speso 500€Diciamo che le spese sono state downpipe,itc maggiorato e iniettori(6/700€) e l'assetto sui 800€.Poi aggiungi mappa e sensoristica....credo che con 3000€ ho fatto Quasi tutto.l'auto l'ho presa a 16000 € nuova,percui dovrei essere sotto i 20mila.
          Non é una Gt,ma scarico il tachimetro (230) in meno di 2km e l'assetto é all'altezza.
          I freni sono esagerati,mai andati in difficoltà!
          Scritto con un dispositivo mobile
          no vabbè ma non stavo facendo un paragone con la GT che ho....anche perchè è vecchia ed originale...stavo pensando proprio alla spesa affrontata, se conviene più di prendere una abarth SS direttamente....solo che non è 5 porte..
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            no vabbè ma non stavo facendo un paragone con la GT che ho....anche perchè è vecchia ed originale...stavo pensando proprio alla spesa affrontata, se conviene più di prendere una abarth SS direttamente....solo che non è 5 porte..
            no,non volevo paragonare la mia alla gt
            volevo dire che un'auto del 2009 con 1368cc non emoziona come La gt
            purtroppo un'abarth costa un po di più(giustamente) e per il kit ss ci vogliono altri 5000€.
            Prezzo giustissimo,ma di sostanziale hai turbo,iniettori,dischi forati,molle e cerchi da 18".
            Nei 5000€ hai le omologazioni dei 180cv e dei cerchi,ma poi devi farti ammortizzatori,itc maggiorato,scarico,ecc....
            alla fine hai speso 30 mila € per un'auto esteticamente bella,ma fondamentalmente come la mia.
            Poi il bollo di una 120cv è basso
            apparire è più importante di essere....

            Commenta


            • Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
              no,non volevo paragonare la mia alla gt
              volevo dire che un'auto del 2009 con 1368cc non emoziona come La gt
              purtroppo un'abarth costa un po di più(giustamente) e per il kit ss ci vogliono altri 5000€.
              Prezzo giustissimo,ma di sostanziale hai turbo,iniettori,dischi forati,molle e cerchi da 18".
              Nei 5000€ hai le omologazioni dei 180cv e dei cerchi,ma poi devi farti ammortizzatori,itc maggiorato,scarico,ecc....
              alla fine hai speso 30 mila € per un'auto esteticamente bella,ma fondamentalmente come la mia.
              Poi il bollo di una 120cv è basso
              Ed è 5 porte...
              Scritto con un dispositivo mobile



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
                no,non volevo paragonare la mia alla gt
                volevo dire che un'auto del 2009 con 1368cc non emoziona come La gt
                purtroppo un'abarth costa un po di più(giustamente) e per il kit ss ci vogliono altri 5000€.
                Prezzo giustissimo,ma di sostanziale hai turbo,iniettori,dischi forati,molle e cerchi da 18".
                Nei 5000€ hai le omologazioni dei 180cv e dei cerchi,ma poi devi farti ammortizzatori,itc maggiorato,scarico,ecc....
                alla fine hai speso 30 mila € per un'auto esteticamente bella,ma fondamentalmente come la mia.
                Poi il bollo di una 120cv è basso
                bhè no, in realtà si trovano belle cose già a 13k.... http://www.subito.it/auto/fiat-grand...o-35783635.htm .....l'unico vincolo rimangono le 5 porte ovviamente.....ed il bollo
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  bhè no, in realtà si trovano belle cose già a 13k.... http://www.subito.it/auto/fiat-grand...o-35783635.htm .....l'unico vincolo rimangono le 5 porte ovviamente.....ed il bollo
                  scusa,avevo capito perché non mi ero preso l'abarth nuova....
                  Su l'usato andrei di supersport,sono allestite molto bene,con sedili sabelt,navigatore con telemetria e kit 180cv montato in catena di montaggio
                  Poi nel colore grigia campovolo mi piace molto...
                  Alla fine,la punto nuova,con bracciolo,nav e b&m l'ho presa a 16mila
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di ri_cky_g; 31-05-2012, 22:40.
                  apparire è più importante di essere....

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**



                    A fermoni...



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Hai vinto! Buon viaggio Rob!Dove stai andà di bello?
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X