Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    eccole!!!

    http://imageshack.us/photo/my-images/27/p1010805nl.jpg

    http://imageshack.us/photo/my-images/802/p1010806o.jpg/
    Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Anvedi, questa mi mancava proprio!
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        credo di aver scoperto l'arcano!
        allora tutte le punto gt hanno la barra con molla e "regolazione".
        tutte le punto con antiskid (abs) hanno lo stesso sistema della gt.
        le versioni senza antiskid o non hanno la barra, oppure cel'hanno ma senza regolatore e mollette!!!, hanno solo il riduttore di pressione (o in liena o tradizionale)

        la fiat!!!!!!
        Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Ah quindi ci sarebbero correttori "dinamici" e non fissi (tradizionali o in linea) pure su versioni che dietro hanno i tamburi?

          Tra l'altro la Gt ha anche la barra più grande dietro (che consiglio a tutti, insieme a quella anteriore, si sente molto la differenza sull'assetto originale).
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            io ho quella posteriore della Gt da montare, mi manca sempre quella anteriore
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Dicono sia uguale pure quella della Td. Basta che misuri al centro se hai dubbi.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                io che sulla mia 75 ho l'ABS, dietro ho le mollette per la ripartizione della frenata (cosi mi diceva il meccanico...)

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  salve a tutti non so tanto cm funziona il forum e la prima volta k accedo scusate...cmq vorrei chiedere una cosa riguardo alla mia punto 75 elx io vorrei installare gli alzavetri elettrici posteriori vorrei sapere se è possibile?
                  Grazie anticipate

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    ciao a tutti. scusate se vengo a disturbare

                    ho montato sulla 600 il 1.2 75 con il cambio a 6 marce... ma da poco mi accade una cosa strana: a 100 orari mi strattona e taglia

                    l'examiner mi dice sensore di fase andato... lo abbiamo cambiato ma l'errore e il problema a quella velocità non è scomparso.


                    qualcuno ha avuto un problema simile?
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Originariamente inviato da zizzoso Visualizza il messaggio
                      salve a tutti non so tanto cm funziona il forum e la prima volta k accedo scusate...cmq vorrei chiedere una cosa riguardo alla mia punto 75 elx io vorrei installare gli alzavetri elettrici posteriori vorrei sapere se è possibile?
                      Grazie anticipate
                      Tutto è possibile... basta un pò di pianificazione tempo a disposizione.
                      Lo puoi fare ma prima devi guardare nel manuale d'officina se le potiere con e senza motorino sono uguali (conoscendo la fiat probabilmente si) e soprattutto da dove arrivano e dove passano i cavi di alimentazione del motorino e dei comandi.
                      Poi se vedi che riesci a farli passare in qualche modo allora devi andare in demolizione a prenderti i motorini, i pulsanti, i connettori della portiera ecc...
                      non dimenticarti dei pannelli delle portiere! adesso le tue hanno il buco per la manovella.
                      spero di essere stato utile

                      PSra non so se hai fatto qualche elaborazione per migliorare le prestazioni della macchina... se si e ti interessano le prestazioni ti consiglio di NON mettere i motorini anche dietro pesano un sacco!!!!! se invece ti interessa la comodità, se puoi, mettili senza pensarci 2 volte.

                      PPS: controlla sull'eper che tipo di rivestimento delle portiere hai! se la macchina è stata prodotta prima del '97 c'è un tipo di rivestimento, altrimenti ce n'è un altro.
                      Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X