Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    meno 3.5 mm
    però in quella foto ero su sterrato e non rendeva molto
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Stefano, sul topic della 55 che mi hai linkato, parla anche di togliere la lampadina della spia temperatura...io che ho smontato il quadro con l'orologio e ho messo quello della sx, non ho niente da togliere ormai, giusto? poi mi confermi che sulla 75 il bulbo si trova vicino l'astina dell'olio?

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        il bulbo si trova vicino all'asta olio!!!!! vicino anche al cavo candela e candela n° 1 mi pare
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          il bulbo si trova vicino all'asta olio!!!!! vicino anche al cavo candela e candela n° 1 mi pare
          Piu tardi apro il cofano e guardo se ho tempo...perchè sembra strano che il meccanico mi ha smontato un bulbo dalla parte opposta che dici tu, vicino dove c'è la batteria....
          Per la spia che c'era prima non devo toccare nulla vero? visto che ho messo tutto il quadro della sx e non solo i fondini...

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            meno 3.5 mm
            però in quella foto ero su sterrato e non rendeva molto
            Solo molle o anche ammo?
            -

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Originariamente inviato da punto75cv Visualizza il messaggio
              Piu tardi apro il cofano e guardo se ho tempo...perchè sembra strano che il meccanico mi ha smontato un bulbo dalla parte opposta che dici tu, vicino dove c'è la batteria....
              Per la spia che c'era prima non devo toccare nulla vero? visto che ho messo tutto il quadro della sx e non solo i fondini...
              x il quadro lascia così
              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Solo molle o anche ammo?
              molle sparco meno 3.5 e ammortizzatori punto gt ritarati
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Originariamente inviato da punto75cv Visualizza il messaggio
                Piu tardi apro il cofano e guardo se ho tempo...perchè sembra strano che il meccanico mi ha smontato un bulbo dalla parte opposta che dici tu, vicino dove c'è la batteria....
                Per la spia che c'era prima non devo toccare nulla vero? visto che ho messo tutto il quadro della sx e non solo i fondini...
                C'è un bulbo anche là, ma non è quello dello strumento.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Ecco perchè la sua 75 sx aveva quello azzurro e provato sulla mia non andava la temp. Comunque domani vedo dov'è questo bulbo...spero di sistemarlo domani questo discorso temperatura!!

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Il bulbo della temperatura dello strumento sta vicino alla distribuzione, non vicino alla batteria. Quello strumentazione ha un contatto solo tra l'altro.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Ragazzi menomale che ci siete voi che mi avete detto dov'è il bulbo...quello che l'elettrauto smontava erroneamente doveva arrivare!! Invece quello che andava montato per la temperatura gia lo avevano in magazzino, me l'hanno montato dopo che gli ho fatto vedere dove si trovava e la temperatura orq funziona piu tardi dovrei andare a ritirare la macchina perché devo far montare i fendinebbia!! Grazie ragazzi

                      - - - Aggiornato - - -

                      Ragazzi menomale che ci siete voi che mi avete detto dov'è il bulbo...quello che l'elettrauto smontava erroneamente doveva arrivare!! Invece quello che andava montato per la temperatura gia lo avevano in magazzino, me l'hanno montato dopo che gli ho fatto vedere dove si trovava e la temperatura orq funziona piu tardi dovrei andare a ritirare la macchina perché devo far montare i fendinebbia!! Grazie ragazzi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X