Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Ogni quanto vanno cambiate le candele?
    -

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Ogni quanto vanno cambiate le candele?
      ogni 30.000 secondo il piano manutenzione... ma ti consiglio di dar loro un'occhiata già a 20.000 così ti rendi conto com'è preso il motore...
      Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        in effetti io a volte già dopo 25000km le ho dovute cambiare...
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Come mi accorgo se vanno cambiate?
          -

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Come mi accorgo se vanno cambiate?
            controlla l'elettrodo se è ancora quadrato... vedi e è consumato, poi a seconda del colore della candela ti dice se il motore mangia olio/acqua, se gira magro o grasso...
            Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              una domanda: stasera ho staccato la batteria per fare un lavoro, ricollegata dopo 5 minuti e casovuole che mentre ero in giro è venuta una mezza alluvione e avevo l'acqua dalle portiere, dev'essere andata acqua ovunque nel vano motore (o meglio immagino), l'ho posteggiata e dopo 1 oretta l'ho ripresa.. ora:
              se supero i 2000 giri mi si accende la spia iniezione e strappa scoppia dallo scarico e taglia.... e posso accelerare quanto voglio ma non và, invece prima dei 2000 giri tutto ok.... cos'è successo??
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                qualcuno ha da vendere i 2 sensori che ha il cf?
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  ciao a tutti. mi sapete dire per favore che olio usa il 1.2 75 euro2 in origine?

                  voi usate un altra marca e/o gradazione?
                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Io ho sempre messo semi sintetici 10-40 trovati al miglior prezzo possibile.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Io ora ho in uso Rihag semisintetico 10W-40 ACEA A3-B3... però costicchia quasi come un castrol... infatti la prossima volta prendo castrol che è anche A3-B4... e non sa un tanfo infernale...
                      Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X