Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Devi avere un bulbo apposito.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Devi avere un bulbo apposito.
      l'ho ordinato e domani mi dovrebbe arrivare...comunque ho montato anche plafoniera della elx, tunnel centrale elx e adesso mi manca attaccare i fendinebbia che sono gia' nei paraurti

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Originariamente inviato da punto75cv Visualizza il messaggio
        L'ho montato anch'io nella mia 75 S, per il bulbo della temperatura come hai fatto? a me quando accendo il quadro si alza un po la lancetta, segno che la corrente arriva ma non mi segna la temperatura...
        La mia è una SX e usciva così da Torino

        Quando aggiungi il tunnel centrale, se non vuoi che l'interno abbia il "buco" come la mia, cambia anche la moquette con quella di una ELX

        -

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          La mia è una SX e usciva così da Torino

          Quando aggiungi il tunnel centrale, se non vuoi che l'interno abbia il "buco" come la mia, cambia anche la moquette con quella di una ELX

          [qimg]http://i1251.photobucket.com/albums/hh558/Simone_AMG/DSC_0012_zps11172293.jpg[/qimg]
          comunque ormai ho gia montato, anche se si vede il pezzo dietro, fa niente...mi basta che fa tutta un altra scena col tunnel
          Ormai mi mancano fendinebbia e il bulbo della temperatura e ho finito
          Ultima modifica di punto75cv; 19-09-2013, 22:22.

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            praticamente hai finito la conversione s-->elx
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              praticamente hai finito la conversione s-->elx
              Esatto Ho la macchina da più di un anno e non sai quanto ho desiderato farla piu completa Comunque sto per caricare le foto degli interni

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Questi sono gli interni adesso:
                [IMG][/IMG]
                Questi gli interni com'erano prima:
                [IMG][/IMG]
                Quadro strumenti ELX funzionante, tranne la temperatura, aspetto che arrivi il bulbo:
                [IMG][/IMG]
                Plafoniera finalmente montata:

                Luci accese :

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  hai il clima non hai idea di quanto ti invidio
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    hai il clima non hai idea di quanto ti invidio
                    Sono poche le versioni a benzina col clima, fai conto che la 75 elx a cui ho prelevato i pezzi era senza clima. La mia è una S e stranamente ce l'ha meglio cosi, è utile in certe condizioni Ormai internamente non mi manca piu nulla ho anche i vetri elettrici e la chiusura centralizzata con l'allarme col telecomando

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Un po' di foto della mia 75, un pò sporca però









                      Commenta

                      Sto operando...
                      X