Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    grazie mille
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      eni sint 2000 o come si chiama, 10w-40 , 4 kg a 12,90€ com'è?
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Sono proprio quelli gli olii che uso sulla Punto e la Panda, 10-40 semisintetici da prendere al minor prezzo possibile (16-20€ 4 litri). Non serve essere troppo raffinati su questi motori penso...
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          aga a nessuno serve:
          una testata punto 55
          centralina punto 55
          centralina SENZA CODICE punto 75
          collettori asp punto 55
          airbox punto 75

          devo toglierla urgentemente sta roba, tra 1 mese ho lo sfratto del box...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Ciao ragazzi..ho registrato un consumo eccessivo di benzina della mia punto 75.... ho messo 10 euro ieri e la lancetta era arrivata quasi nella prima tacca...cioè a un quarto..ho azzerato il contakm parziale e adesso ho la lancetta sulla prima tacca del rosso..proprio dove l'avevo ieri quando ho messo 10 euro...ho fatto il conto...e ho fatto 66 km diviso i 5.80 lt che ho messo ieri e il consumo mi viene 11 km/lt....il che è un po eccessivo...preciso che ho guidato con la classica guida da nonnetto...45 km fatti in centro urbano e i restanti in ciclo extraurbano alla velocità di 60-70 km/h...come mai consuma cosi tanto? ho 102000 km

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Potrebbe essere un consumo normale. La misurazione va fatta da pieno a pieno perché come fai tu è un attimo a passare da 10 km/l a 14 km/l .

              La punto mia faceva sui 13 a benzina nel misto maggiormente extraurbano, e sui 14 solo extraurbano tranquillo. 11 in città ci stanno tutti. Tra le varie versioni della Punto, la 75 è quella che consuma di più, escludendo il 1.6 sfigato, quindi direi che è tutto nella norma. Per dire, un opel astra station wagon del 98 con un 1.6 mi consuma un 20-25% in meno della Punto pur pesando 300 kg in più.
              Ultima modifica di Karolis; 06-09-2013, 13:24.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Non so quando mi capita di fare di nuovo il pieno..posso aggiungere che con metà serbatoio ho fatto circa 200-220 km tutti in ciclo urbano...premettendo che a 100.000 km ho fatto cambiare filtro aria, filtro olio, filtro benzina e olio 5/40... non dovrei consumare qualcosa in meno? ho anche cambiato le candele a 94000

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                Potrebbe essere un consumo normale. La misurazione va fatta da pieno a pieno perché come fai tu è un attimo a passare da 10 km/l a 14 km/l .

                La punto mia faceva sui 13 a benzina nel misto maggiormente extraurbano, e sui 14 solo extraurbano tranquillo. 11 in città ci stanno tutti. Tra le varie versioni della Punto, la 75 è quella che consuma di più, escludendo il 1.6 sfigato, quindi direi che è tutto nella norma. Per dire, un opel astra station wagon del 98 con un 1.6 mi consuma un 20-25% in meno della Punto pur pesando 300 kg in più.
                io so che è la punto 55 a consumare di piu, per via del peso eccessivo che si deve trascinare un 1.1

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Invece è il contrario, la 55 consuma meno.

                  I consumi li stai misurando a naso, quindi anche i risultati sono così così, e la 75 beve, a meno che non ti metti fisso a 90, quindi per me è tutto nella norma.

                  Il pieno lo so che è un problema, saranno 70 80 euro circa Però lo fai una volta... Invece di fare 20 euro a settimana fai tutto in un colpo, fai 200 300 km, rabocchi, e via.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Invece è il contrario, la 55 consuma meno.

                    I consumi li stai misurando a naso, quindi anche i risultati sono così così, e la 75 beve, a meno che non ti metti fisso a 90, quindi per me è tutto nella norma.

                    Il pieno lo so che è un problema, saranno 70 80 euro circa Però lo fai una volta... Invece di fare 20 euro a settimana fai tutto in un colpo, fai 200 300 km, rabocchi, e via.
                    Un mio amico aveva una 55s del '95 con 204000 km e consumava piu di me...vabbe che quella macchina ne aveva visto di tutti i colori comunque forse dopo domani mi tocca fare un viaggetto e se riesco a fare il pieno, mi puoi dire le procedure da fare per verificare il consumo? faccio 200-300 km col pieno, e poi mi baso con quanta benzina rabbocco?

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Ti fermi, fai il pieno, fino alla fine, azzeri il contakm, fai 200 300 km, rifai il pieno e vedi quanti litri entrano e quanti km hai fatto. Molto semplice.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X