Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    Grazie per le risposte

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Se sei in stallo con i carichi negli esercizi è probabile che stia facendo gli stessi da troppo tempo. Prova a cambiare esercizi o modalità d'esecuzione.

    Potresti fare un esempio dei tuoi "pasti tipo" durante il giorno ? Perchè il commento riguardo ad "assumere proteine a fine allenamento" lascia intuire che fin'ora tu non l'abbia mai fatto!
    Molto probabilmente il problema è la dieta...
    Allora: riguardo al fatto che faccio gli stessi esercizi da troppo tempo, probabile perché alla fine, bene o male, sono sempre gli stessi. Quando chiesi all'istruttore di fare variazioni alla scheda mi cambiò 1 esercizio su 3 per parte muscolare lasciando gli altri invariati.
    Per quanto riguarda le proteine, no non le ho mai assunte subito dopo allenamento (addirittura non avevo proprio idea di sta cosa ).
    L'alimentazione, invece, non è curata. Colazione: caffè e brioche, stop. Vabbè, la maggior parte delle volte il caffè è doppio e raramente anche la brioche. A pranzo la maggior parte della settimana mangio alla mensa e son costretto ad un primo (che è sempre pasta) e ad un insalatona (poca scelta sul che aggiungerci: tonno, pecorino, crudo, uovo e altri non ricordo). Non faccio spuntini ne prima del pranzo ne a merenda (in realtà alcune volte si a merenda, ma è rarissimo). La cena è molto varia ma solitamente è composta da carne, insalata e frutta.

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    se vuoi aumentare di massa magra non puoi contemporaneamente perdere la grassa

    se vuoi aumentare la massa grassa devi superare il tuo limite, dare da mangiare alla muscolatura e aiutarlo a mangiare, anche col riposo

    solitamente proteine e aminoacidi li vendono anche nelle palestre, senti il tuo istruttore

    cmq devi consumare meno energie, quindi io smetterei di correre (se vuoi aumentare di magra) e mangiare bene
    Purtroppo la mia palestra non vende nessun prodotto. Spiego. Dove vado ad allenarmi è il CUS (penso sapiate cosa sia): costa poco, buoni istruttori, ben attrezzata. Problemi, beh... è piccola e, a seconda degli orari in cui vai, è pienissima.
    Forse è meglio mettermi l'anima in pace e accettare di ingrassare quel poco (lo spero taaaantissimo) per migliorare un po la massa muscolare.

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Daje de trenbolone + efedrina + stanazolo a quantità importanti®!
    Ho cercato su google che roba fosse: mi ha fatto paura quel che ho trovato

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    cazzo é vero lol c é da dire che scrivo praticamente solo quando sgarro ma generalmente i pasti sono sempre ok

    poi cazzotti il sole di domenica mi ha annerito un casinò e ora sono un figo

    per l' alter ego di cris con la fireblade IO mi farei seguire da qualcuno che ne sappia, su un forum é dura risolvere i problemi senza seguire costantemente una persona soprattutto se lamenta una condizione particolare...
    So che è dura, vi ringrazio visto state provando ad aiutarmi.

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      un po ingrasserrai ma non molto, inserisci uno spuntino prevalenza proteica a metà mattinata almeno e uno al pomeriggio non troppo a ridosso del allenamento, a pranzo insalatona con tono e uova e cerca di controllare a occhio la quantita di pasta, possibilmente senza condimento, inserisci anche una fonte di carbo alla sera, magari del riso, occhio a non abbinare troppo con i condimenti ,unfilò d'olio non di più per piatto, anche se le quantità di carbo grassi e proteine per ogni pasto sono la cosa che andrebbe controllata di più , ma andrebbe fatto in base alla tua condizione fisica e al tipo di allenamento

      - - - Aggiornato - - -

      ah appena sgarrato al paninaro post disco,solo pane e salamella ,stesso grigliate di cosce mettono fame ....
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        un po ingrasserrai ma non molto, inserisci uno spuntino prevalenza proteica a metà mattinata almeno e uno al pomeriggio non troppo a ridosso del allenamento, a pranzo insalatona con tono e uova e cerca di controllare a occhio la quantita di pasta, possibilmente senza condimento, inserisci anche una fonte di carbo alla sera, magari del riso, occhio a non abbinare troppo con i condimenti ,unfilò d'olio non di più per piatto, anche se le quantità di carbo grassi e proteine per ogni pasto sono la cosa che andrebbe controllata di più , ma andrebbe fatto in base alla tua condizione fisica e al tipo di allenamento

        - - - Aggiornato - - -

        ah appena sgarrato al paninaro post disco,solo pane e salamella ,stesso grigliate di cosce mettono fame ....
        'Mmazza che sgarro Ale....

        Di solito, quando vado a Riccione, post discoteca, da "l'onto" prendo sempre piada putente con salsiccia, peperoni, ketchup e cipolla grigliata....se la fame chimica si fa sentire in maniera devastante, ci fo' mettere pure du' verdure grigliate e maionese a spruzzo.....

        Beck's ovviamente ad accompagnare il tutto.....

        Quando torno a casa, ho i sensi di colpa....ma quello è un altro discorso e cerco di attutirli ingozzandomi di termogenici.....

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          io ieri sera carne da grigliata, vino e un pezzo di quelle torte da supermercato

          il problema sarà venerdì e sabato dove mi aspettano 2 mangiate violente
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Oggi e domani, unisco l'utile al dilettevole: weekend di mare a guardare faGGGiane, abbronzarsi, nuotare e giocare a beach volley!
            Se non mi vien tachicardia per qualche bella prugnetta nascosta dal costume, mi verrà per colpa del nuoto o della pallavolo....!!!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              io sto rosolando al mare di Viareggio, ci starò giusto fino alle 12 perché è la seconda volta che vado al mare quest'anno e odio le creme varie, sono dell'idea che il sole va preso con criterio e allora non fa male

              spuntino delle 10 eseguito : bombolone fritto coperto di zucchero
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                sono abbastanza contento...sto asciugandomi senza perdere troppa forza o sentire la fame..gira il cazzo solo per quella ciccietta che esce dall'elastico delle mutande mutande più larghe

                con un po' di colorito poi si sta meglio
                stesso problema ovvio muitande che non stringano troppe,però con i jeans stretti che piacciono tanto alle donne si ripresenta lo stesso
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  'Mmazza che sgarro Ale....



                  :
                  è una settimana che non tocco una goccia di alcool tu becks???


                  comunque è il topic degli aperitivari tendenti al secco che si allenano solo per un motivo,altro che costruzione del fisico

                  settimana che viene scarico e provo ad abbinarla a una dieta chetogenica di 3giorni prote e amino+ ricarico carbo giovedi e da venerdi o sabato di nuovo low carb ( che ne pensate?),vediamo se muoio o viene fuori qualcosa di più...
                  anche perchè è il comple di un mio amico e festeggimao a modo nostro 4 giorni.....
                  Ultima modifica di alexvts85; 23-06-2012, 12:15.
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    i jeans stretti? Mai indossato uno, piuttosto nudo
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      ma si stretti sulla coscia mica fino alla caviglia, va che la donna si attizza,prova,

                      vabbeh che io ho il "coscione" da squat( ora è andato giu abbestia impressionante anche con la poca diminuzione di carbo ma continuata e graduale)
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X