Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -
Domenica sono andato al mare per la prima volta mentre qua giù in Sardegna praticamente hanno iniziato a fine Aprile! Ero talmente bianco rispetto agli altri che per la prima volta ho provato l'ebrezza da "turista vichingo"
But although il colorito fosse latticino, il fisico è sempre stato in grande forma!
Da due settimane ho iniziato a fare 5 allenamenti a settimana, da circa 30-40 min l'uno (quando c'è anche il cardio sforano i 40 min).
Lunedì petto
Martedì braccia
Mercoledì gambe
Giovedì deltoidi
Venerdì dorsali
I pro sono che so già che reagirò molto bene. Il top della forma l'ho avuto l'anno che ho fatto giugno e luglio con uno schema simile.
Contro, anche se i tempi d'allenamento sono ristretti, l'assenza di riposo tra una seduta e l'altra fino a fine settimana a lungo andare logora. E le articolazioni ringraziano.
Conscio di questo andrò avanti ancora per un po', se riesco anche tutto luglio. Non oltre sennò sarò soggetto ad invecchiamento precoce!
Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -
Così è scritto.....
Diciamo che è un po' "border line", un po' come il J3D.....c'è da andarci piano....
Appena finisco questa confezione di LipoBurn, lo proverò sicuramente...!!!
Conscio di questo andrò avanti ancora per un po', se riesco anche tutto luglio. Non oltre sennò sarò soggetto ad invecchiamento precoce!
dite che è una cosa probabile? è un bel periodo che mi alleno molto intensamente e scarico allenandomi leggero ogni 3-4 settimane,sono abbastanza stanco fisicamente....
Così è scritto.....
Diciamo che è un po' "border line", un po' come il J3D.....c'è da andarci piano....
Appena finisco questa confezione di LipoBurn, lo proverò sicuramente...!!!
Caxxo, paura che mi metta ko reni e fegato
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta