Messaggio originariamente postato da LEON TT4 MOTARDO.. l'alettone.. come ti avevo promesso.. è tutto tuo..
Compro lo scarico alla leon!!!! lo fa la SEBRING... costa 400€ ma è tutto in acciaio inox come quello della supersprint... wow.. non vedo l'ora.. forse tra una settimana.. è gia bello montato!!!!
Messaggio originariamente postato da Little boy mi pare strano perche' di solito davanti al radiatore non si monta quello del climatizzatore.
Oggi ho messo il tamoil e il computer di bordo segnava un consumo al minimo di 0,6 litri l'ora contro i normali 0.8, che significhi non lo so' boh!
anche io ho messo il Tamoil™ mi trovo bennissimo.. la macchina mi sembra meno rumorosa...
per la storia del 0,6 0,8 dipende dal clima.. se hai qualche luce accesa.. se il motore è freddo o caldo.. hai provato alle stesse condizioni chimico-fisiche! (maro.. e che termini su sto thred... altro che si parla solo di estetica!!!! )
Messaggio originariamente postato da Little boy E' ingegnere motorista. Al momento si occupa dello sviluppo dei kit preparazione del Ferrari challange. Ha fatto la gavetta nel campionato turismo, ma di diesel non mi pare che si sia mai interessato, si vede che comunque qualcosina gli devono avere insegnato, poi sà sempre tutto e solo lui.:rolleyes:
P.S. gli ho mandato una Mail a mani giunte e con il capo cosparso di cenere, spero che si degni di rispondermi.
In caso contrario non mi stupirei.
Beato lui,io ho 2 amici (fratelli tra l'altro) che uno è capomacchina alla Durango Equipe (Formula 3000 e Prototipi) e uno lavora allo sviluppo della GP1 Aprilia,qualche volta sono andato con loro a vedere quando fanno le prove private al Mugello (mi aveva invitato anche ieri quello dell'Aprilia,ma non ci sono potuto andare,cazzo c'era pure la Ducati.......... ),mi fà morire quell' "ambiente",altro che fare pizze...............
finalmente ho trovato un compratore del mio stereo originale..uno del mio paese.. l'ho venduto a 120€. secondo voi l'ho svenduto troppo???
pensa te che io al tipo gli ho detto: "vorrei realizzare per lo meno 120-110 euro" alche mi aspettavo che mi diceva: 100€ e te lo compro.. invece che fà.... mi dice "Va bene per 120€"...
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 finalmente ho trovato un compratore del mio stereo originale..uno del mio paese.. l'ho venduto a 120€. secondo voi l'ho svenduto troppo???
pensa te che io al tipo gli ho detto: "vorrei realizzare per lo meno 120-110 euro" alche mi aspettavo che mi diceva: 100€ e te lo compro.. invece che fà.... mi dice "Va bene per 120€"...
secondo voi???
No, è la cifra giusta.
Se a qualcuno interessa devo vendere anch'io il mio Aura,è perfettissimo,usato solo 5 mesi...
Commenta