annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quella al centro
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      [B]QUALE PREFERITE???????
      Io farei tutta la rete nera... togliendo anche la S centrale...

Commenta

• Confermo anche io la farei tutta nera!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Re: Re: x Alan

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Alan
          [B]Sono contentissimo per la tua frizione...un po' meno per la mia ...

Mi dici cosa ha la tua frizione? Io ho notato ultimamente che il cambio in scalo in 1^ si impunta un pň e cambiando le marce non sono fluidissime... Ma la frizione mi sembra ok.

Comunque sono passato in Seat ed il capo meccanico dice che č la frizione che si stŕ consumando.. (e che dura altri 10/15k km) ma non era molto convinto e non mi ha convinto!! E poi mi ha detto che x farla ci vogliono 700€ !!!

Poi sono andato da un altro meccanico che conosco e secondo lui la frizione č ok! Ma mi ha consigliato di andare alla Seat a chiedere magari x l'olio del cambio....(ma ci ero giŕ stato..)

Boh non so che dire, chiederň ad un altro ancora!! Sicuramente non gli regalo 700€ a loro!!!!!!!!!!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• quindi cosi:

a pensarci bene.. avete ragione.. magari faccio la griglia.. pero nera..
            Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Leonisti datemi una mano sul 3D in "auto tedesche" e su uno in piazzetta.
              Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Per Motardomaniaco

Ascolta, visto che un po' di tempo fa si parlava di impianto stereo ti volrvo chiedere un paio di cose:

1) Cosa ne dici della Coral come marca (per twiter e casse)?
                2)Ampli della Dragster, come li vedi?
                3)Che marca mi consiglieresti per un subwoofer che abbia un buon compromesso qualitŕ/prezzo?

Questo solo a titolo informativo, visto che per quello che ho capito te ne intendi

Bye
                ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• ciao
                  riporto un mio intervento in un altro post e vorrei il vostro parere da utenti diesel in base alla sua convenienza: si parla dei km all'anno oltre i quali conviene il diesel ed il tetto sotto cui č meglio scartarlo

"""
                  secondo me i km annui vanno considerati anche in base al tempo di vita che si presume abbia l'auto

es: mettiamo che io faccio pochi km annui, diciamo 10.000
                  i guadagni sono di circa 320 euro l'anno
                  cioč mettiamo consume medio benza 12 km litro, diesel 16 km litro
                  al benza sono necessari 833 litri al diesel 625
                  ora moltiplicate i litri per il prezzo dei rispettivi carburanti (1.017 e 0.835) e la differenza sono questi 320 euro
                  pochi direte voi a fronte di un prezzo di 1500- 2000 euro in piu per i diesel a listino
                  pero se mi tengo la macchina 10 anni:3200 euro
                  non li ho recuperati quei soldi anche facendo pochi km???
                  ho sbagliato qualcsoa nei conti? certo non considero la maggiore assicurazione (teoricamente la stessa a parita di cc) e manutenzione....pero č anche vero che sarŕ poi cosi elevata considerando soli 10.000 km? certo se ne faccio 20.000 sarŕ piu elevata in proporzione, ma saranno maggiori anche i guadagni"""

che dite??
                  come sapete sto decidendo per il tdi 150 cv e vorrei opinioni in merito. č proprio vero che non ha senso prendere diesel facendo 10.000 km all'anno?? perche il ragionamento sopra non puo essere vero???
                  Ultima modifica di zeratul; 26-05-2003, 20:22.
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
                    sono appena tornato dalla fiera campionaria
                    c'era la gta, che bolide, e poi la 147 normale, che mi delude un po'

ho visto anche la 307, che sarebbe la mia indecisione rispetto all leon
                    non so che dire
                    malaccio non č neanche la peugeot, motore a parte cěhe č nettamente meno potente
                    parlo di allestimento/interni/accessori
                    bella l'idea della bocchetta del clima dentro il portaoggetti, che ti tiene fresche le bibite
                    diciamo che costano lo stesso, la leon prediligi il motore ma magari la dotazione interni peugeot č un po' piu fornita
                    invece ad occhio cmq gli interni audi/leon sono piu' belli

voi che ne pensate??
                    e c'č da chiederlo???
                    Leon Rulez!!!

no no la Peugeot secondo me nn č allo stesso livello...
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

• notte carissimi!!!!!!!
                      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sto operando...
                      X