Messaggio originariamente postato da LEON TT4 la tt4 per imparare a sfruttarla la devi guidare parecchio.. e poi non è vero che interviene a testa sua.. io so benissimo quando si attacca... robe del tipo.. che penso in testa a me.."ora si attacca" e davvero si attacca.
Ti ripeto.. la tt4 mi fa divertire di piu.. cmq devo provare a camminare ad esempio per una settimana intera a TT2.. per valutare bene le differenze..
Bè, io ho provato una trazione integrale inseribile volkswagen (su una Golf TDI 130 cv) e non mi è parso di sentire attaccare la trazione in maniera netta... In curva lo senti che ti aiuta perchè come tenuta, come modo di scaricare i cavalli a terra è tutto un altro vivere... Ma non è unacosa che mi è parsa così prevedibile... Era più prevedibile capire quando il copilota (il proprietario della macchina) si cagava sotto su quella macchina che nenache lui la porta così al limite ... C'è così tanta differenza tra VW e Seat?
Bye
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
Messaggio originariamente postato da TurboPony Bè, io ho provato una trazione integrale inseribile volkswagen (su una Golf TDI 130 cv) e non mi è parso di sentire attaccare la trazione in maniera netta...
Commenta