annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    ti ripeto che per capire come interviene la tt4 e prevederla io ci ho messo quei 2-3 mesi... e senza nessun copilota che mi diceva vai piano.. perche in quel caso.. ci vorrebbero 3 anni..
    Bè, di solito ci metto poco a capire il funzionamento delle macchine portate al limite.... Comunque tra il dire e il fare del proprietario della macchina, c'era un oceano

Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Re: seat leon 1.8 T 20v

Messaggio originariamente postato da fiestino
      ciao a tutti!!! ho intenzione di comprare una seat leon 1.8 T 20v 180 cv e la prossima settimana vado a vederne una a Novara, perche' è l'unico posto in cui ce l'hanno.

Voi cosa mi potete dire su questa macchina? Io appena l'ho vista in configurazione top sport mi sono innamorato, ma come motore da' dei problemi? Che pochhi concessionari la tengano in mostra deriva dal fatto che vendono molto di piu' la 1.9 turbodiesel ( a detta di molti rivenditori e' cosi') o dai problemi che questa macchina da'?

spero di avere tantissime risposte perche' devo andarla a vedere questa settimana e devo assolutamente cambiare il mio fiestino 1.3i.

Un' altra domanda: ma i cerchi sono da 17" standard ( come da deplian della casa ) o 16" (come descrizione su elaborare di maggio) ?

nessuno di voi ha mai visto come sta con il colore mandarino?

grazie mille

speravo proprio di trovare un club come il vostro....

stessa articolo ke ho letto....
      in verità nn e' ke ci azzecano tanto sulle caratteristiche.......
      cmq io m butterei sulla 210cv se devi andare su un benzina......nn sta molto d piu d listino....e poi se rimappi quella vai sui 230-235 eh
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

Commenta

• Re: Re: seat leon 1.8 T 20v

Messaggio originariamente postato da §¥MØÑ
        stessa articolo ke ho letto....
        in verità nn e' ke ci azzecano tanto sulle caratteristiche.......
        cmq io m butterei sulla 210cv se devi andare su un benzina......nn sta molto d piu d listino....e poi se rimappi quella vai sui 230-235 eh
        In effetti.............magari visto che ora deve uscire la 225 con un'pò di culo un bel prezzo sulla 210 dovrebbe saltar fuori.....

Commenta

• A me dovrebbe arrivare l'offerta a giorni.. dopo tutta la marocchinata col conce .. sperom bé...

Motard!

Commenta

• notte leoni tunizzatiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• sciao belli.
              Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
                auguri a leon tdi
                Grazie 1000!
                Ciao.
                Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

Commenta

• buongiorno a tutti!!!
                  auguri anche da parte mia!!!!!
                  Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Auguri Leon!

'giorno leonisti

Commenta

• grazie a tutti !!!
                      Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

Commenta

Sto operando...