è verniciato color carrozzeria.. grigio metalized.. non ho stuccato nulla.... e ci ho messo 4 vitine per fissarlo.. perche nessuna collaha retto.. nemmeno quella per i tubi di PVC con cui ho incollato la basetta del monitor... regge da dio..
domani vi mostrero almeno 15-18 foto.. tutte scattate all'interno dell abitacolo... abbiate pazienza...
ciao ragazzuoli che mi raccontate di bello?io domani lavo il mio amore e poi parto per il messico
ah dimenticavo qualcuno potrebbe tenermi la macchina per 15 giorni visto che il garage e pieno e altrimenti dovro portarla da qualcuno
viva il presidente sburione che comina cu le toule
Messaggio originariamente postato da leoncr ciao ragazzuoli che mi raccontate di bello?io domani lavo il mio amore e poi parto per il messico
ah dimenticavo qualcuno potrebbe tenermi la macchina per 15 giorni visto che il garage e pieno e altrimenti dovro portarla da qualcuno
Messaggio originariamente postato da trap-zx9r hai messo su il cprivolante in pelle leon tt4?
sull'ultimo numero di speedup vendono pure i volanti con airbag,ce n'è un modello che mi piace,ma costano uno sfottio.......................
yes. .. coprivolante isotta... 65€
ma mi disse il rappresentate della simoniracing che se mandi il volante alla simoni.. te lo rivestono come vuoi tu.. e viene cucito perfetto.. come quello di serie.. potrebbe essere un buon diversivo
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 una piccola anteprima del manometro... si vede uno schifo .. lo so.. spero per domani di completare il sito.. con un sacco di foto della macchina
mi è stato montato dal preparatore che mi ha rimappato la macchina...
PER L'ILLUMINAZIONE DELLO STRUMENTO .... avevo gia un positivo che passava per il montante di quando misi la plaffoniera della passat w8--- ho dovuto solo prendere un negativo da non so dove....
PER IL TUBICINO... c'è un buco all'altezza dello sterzo.. sotto... dove ci passano 4-5 tubicini.... ed è stato trovato dal mio preparatore..nonostante molti altri mi abbiano detto che passare un tubo dal motore allìabitacolo era impossiblie..se non tagliavo le guarnizioni...
Il tubicino va a finre su un collettore del motore.. uno che sta nella parte NORD del motore.. (non ci capisco nulla) .. che è stato bucato..e ci è stato messo uno di quei PIRULICCHI.. su cui ci attachi il tuibicino..ed è stato siggillato con un prodotto color verde della WURTH...
FINE:.. è una cazzata..ma bisogna farlo fare da uno competente...
Commenta